Statistiche web

I modelli BMW 2020

Ecco i prezzi e le foto di tutti i modelli della gamma BMW 2020. Le serie moto F, G, K, R, S e gli scooter C in tutte le loro versioni

1/2

Qui sotto trovate le foto e i prezzi di tutti i modelli della gamma moto e scooter BMW 2020 iniziando dalle ultime novità vista ad Eicma 2019, vale a dire S 1000 XR, F 900 XR e F 900 R. Cliccando sul pulsante blu con il nome della moto trovate tutti i dettagli tecnici di quel modello e le impressioni di guida, con i pregi e i difetti.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada" (tranne per la HP4 Race, non omologata per la strada) e, come da tradizione BMW, del primo tagliando.

S 1000 XR

17.600 euro c.i.m.

1/59

BMW S 1000 XR 2020

F 900 XR

11.350 euro c.i.m.

1/67

BMW F 900 XR 2020

F 900 R

8.950 euro c.i.m.

1/51

BMW F 900 R 2020

F 750 GS
10.200 euro c.i.m.
1/17 BMW F 750 GS 2018 (foto ufficiale della Casa)

F 850 GS
12.800 euro c.i.m.

1/10 Il nostro test della BMW F 850 GS 2018
F 850 GS Adventure
13.900 euro c.i.m.
1/3 BMW F 850 GS Adventure 2019: il nostro test

G 310 GS
6.150 euro c.i.m.

1/19 Serbatoio e strumentazione della BMW G 310 GS 2017

G 310 R
5.500 euro c.i.m.

1/87 Ecco la piccola BMW G 310 R: la monocilindrica da 313 cc della Casa di Monaco

K 1600 B
26.000 euro c.i.m.

1/8 BMW K 1600 B 2020

K 1600 GT

25.050 euro c.i.m.

1/8 BMW K 1600 GT 2020

K 1600 GTL

28.100 euro c.i.m.

1/12 BMW K 1600 GTL 2020

R 1250 GS

18.150 euro c.i.m.

1/22 BMW R 1250 GS 2019 (foto ufficiale della Casa)

R 1250 GS Adventure

19.950 euro c.i.m.

1/11 BMW R 1250 GS Adventure 2019

R 1250 R

15.100 euro c.i.m.

1/34 BMW R 1250 R 2019: il nostro test

R 1250 RS

15.650 euro c.i.m.

1/18 BMW R 1250 RS 2019

R 1250 RT

19.700 euro c.i.m.

1/7 BMW R 1250 RT 2020

R nineT

16.55 euro c.i.m

1/20 Le nuove quote ciclistiche (passo allungato di 8 mm, angolo del cannotto sterzo da 64,5 a 63,2°, avancorsa da 102,5 a 107,9 mm) hanno reso la moto un po’ meno nervosa: la R nineT vuole essere guidata con il corpo, non è una di quelle naked che “cadono” in piega da sole, ma deve essere accompagnata.

R nineT Pure

13.650 euro c.i.m.

1/21 La BMW R nineT Pure è più “semplice” rispetto alla R nineT "standard", ma per questo non meno gustosa da guidare

R nineT Scrambler

14.350 euro c.i.m.

1/91 BMW R nineT Scrambler: Nicolò Codognola, di Motociclismo, in azione durante il press test svoltosi tra Monaco e Garmisch

R nineT Urban G/S

14.750 euro c.i.m.

1/21 Il motore della BMW r nineT Urban G/S è lo stesso che equipaggia la R nineT, la Pure e la Racer; è un propulsore che, non ci stancheremo di dirlo, è uno dei più godibili e sfruttabili su strada

R nineT /5

15.800 euro c.i.m.

1/33 BMW R nineT /5

S 1000 R

14.250 euro c.i.m.

1/5 BMW S 1000 R 2020

S 1000 RR

19.550 euro c.i.m.

1/4 BMW S 1000 RR 2020

C 400 GT

8.000 euro c.i.m.

1/35 BMW C 400 GT 2019

C 400 X

7.000 euro c.i.m.

1/16 Il BMW C 400 X 2018 in azione

C 650 GT

12.200 euro c.i.m.

1/5 BMW C 650 GT 2020

C 650 Sport

11.900 euro c.i.m.

1/5 BMW C 650 SPORT 2020

C Evolution

15.650 euro c.i.m.

1/32 BMW C evolution. Disponibile in versione Long Range (nella foto: 29 CV di potenza continua e 160 km di autonomia) e 11 kW, guidabile con patente A1 per via della potenza limitata a 35 kW continui (autonomia 100 km)
© RIPRODUZIONE RISERVATA