Statistiche web
15 October 2016

Conosciamo meglio le nuove BMW S 1000 R e S 1000 RR 2017

BMW S 1000 R e S 1000 RR 2017: il mitico road racer Ian Hutchinson e la motoblogger Joanna Benz ci presentano la nuova versione della naked e della supersportiva di Monaco. Nel video non mancano impennate, stoppie e burnout!
 

LA SUPERSPORTIVA E LA NAKED

Oltre alle nuove R nineT Pure e Racer e alla rivista K 1600 GT (seguita poi dalla bagger “B”), BMW ha portato ad Intermot 2016 (cliccate qui per tutte le novità) anche le versioni rinnovate della famiglia “S”, composta dalla sportiva S 1000 RR, dalla naked S 1000 R e dalla globetrotter S 1000 XR. Per tutti e tre i nuovi modelli della gamma arrivano aggiornamenti al propulsore, per farlo rientrare nelle nuove norme Euro 4 e, nel caso della naked e della globetrotter, donare qualche CV in più alla moto. La streetfighter è equipaggiata inoltre un telaio con una nuova sezione posteriore, più leggera, e un design rivisitato, con carene assottigliate e linee più tese.
Per conoscere tutti i dettagli di questi nuovi modelli vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione (qui i prezzi); ora invece vi proponiamo un filmato in cui Ian Hutchinson e la motoblogger Joanna Benz ci presentano la nuova versione della supersportiva e della streetfighter di Monaco. Oltre ad illustrarci le novità delle moto, i due si lasciano andare in impennate, stoppie e burnout... Cliccate sul tasto play qui sotto e gustatevi il filmato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA