Triumph Scrambler - 2008

Prezzo: 7.150 €

Pregi Difetti

Triumph Scrambler (2019)

Pregi

Finiture curate - Erogazione - Abitabilità
Scopri i difetti

Prezzo

7.150 €

Tipologia

Turismo

Marca

Triumph

Modello

Scrambler

Anno

2008

Allestimento

Cilindrata

900

Km

0 - 4.999 km

Comune

Milano (MI)

Descrizione

TRIUMPH SCRAMBLER 900 UASTA POCHISSIMO, DA AMATORE, GOMMATURA NUOVA ORIGINALE SOLO 100 KM, VERNICE SPECIALE VERDE MILITARE, CONTAGIRI IN MILES ORIGINALE, PORTA BORSA LATERALE, FASCIATURA TUBI STESSO COLORE MOTO, PARAMOTORE, GRIGLIA PROTEZIONE FARO ANTERIORE, FRECCE LATERALI SPECIALI, SCRITTA TRIUMPH ROSSA SPECIALE, , MAI FUORISTRADA NE INCIDENTATA, SEMPRE IN BOX, PERFETTISSIMA IN TUTTO...VENDO PER INUTILIZZO. IN OMAGGIO PIU' DI 2000 EURO DI ASSESSORI: CONTAGIRI/KM NUOVO IN CHILOMETRI, GRUPPO FRECCE ANT/POST NUOVO, BORSA LATERALE IN PELLE NUOVA E MAI USATA CON PORTA PC, GIUBBETTO TRIUMPH IN PELLE TG. 40/50 NO PERDITEMPO GRAZIE

Contatta il venditore

Triumph Scrambler (2019)
Pregi
  • Finiture curate
  • Erogazione
  • Abitabilità
Difetti
  • Peso in manovra
  • Sella scivolosa
  • Imprecisione nella guida sportiva
In breve
Nel 2016 Triumph rinnova completamente la gamma Bonneville: due motori e tante versioni per andare incontro a tutte le esigenze. Le più piccole Bonnie montano il bicilindrico parallelo da 900 cc, 8 valvole e raffreddamento a liquido (molto ben nascosto grazie al radiatore alto e stretto celato tra i tubi anteriori del telaio a doppia culla), in grado di abbattere i consumi fino al 29% rispetto al modello precedente ed erogare il 18% di coppia in più, 80 Nm a 3.200 giri; per quel che riguarda la sicurezza oltre all’ABS di serie è presente anche il controllo di trazione, l’acceleratore è elettronico ma non ci sono le mappature. La famiglia T120 è equipaggiata con il propulsore da 1.200 cc in versione HT (High Torque, cioè con carattere più pastoso e meno sportivo, per differenziarlo dalla versione HP che equipaggia la più aggressiva Thruxton) e dispone anche di due mappature (Rain e Road) oltre che del controllo di trazione, utile per tenere a bada i 105 Nm a 3.100 giri.