Statistiche web

Valeri Sport, 40 anni a tutto gas

Oltre 2.000 persone, tantissime giunte in moto, hanno fatto festa al Bikers Party presso il Valeri84 Riders District di Caerano di San Marco (TV) per i 40 anni dall’apertura del primo negozio. Ma, soprattutto, hanno festeggiato la “Vale”, vera e propria istituzione per i motociclisti della zona e inesauribile vulcano di idee. Tra gli ospiti Franco Morbidelli e Paolo Simoncelli

Valeri84 Riders District, è qui la festa!

1/8

Domenica 21 aprile si è svolto il Bikers Party per festeggiare i 40 anni dall’apertura del primo dei negozi Valeri Sport che, malgrado il tempo incerto, ha fatto il pienone. Oltre 2.000 persone provenienti da tutto il Nord Italia sono arrivate al Valeri84 Riders District di Caerano di San Marco (TV), tantissime in moto.

“Valeri” non ha deluso le attese, presentando al proprio pubblico un vero e proprio village con un’area espositori con moto di tutte le categorie, un container per l’area food e un’area show dove si sono alternati ospiti e spettacoli stunt bike con un mega truck di Radio Piterpan.

Primo ospite della giornata per i più giovani è stato Franco Morbidelli del Team Ducati Pramac. Paolo Simoncelli ha poi emozionato tutti con i suoi racconti, inoltre è stato dedicato un momento anche alla Fondazione Marco Simoncelli, dove è stata consegnata una donazione!

La vera Regina della giornata Valesca Dello Iacovo ha ricevuto importanti riconoscimenti e ringraziamenti per i suoi 40 anni di lavoro da aziende come Dainese e Sidi, tra le più autorevoli e storiche del settore.

Valesca, la “leonessa”, vera artefice della cavalcata quarantennale di Valeri Sport, ora accompagnata dal figlio Francesco nella crescita dell’azienda, ha raccontato: “Non avrei mai pensato di arrivare a questo traguardo. Sono stata abituata a lavorare e mi sembra quasi impossibile” … ha spiegato in mezzo alla sua gente…. “mi sono sempre divertita nonostante le difficoltà, sono veramente innamorata di moto e clienti, alla loro soddisfazione tengo tantissimo. Faccio quello che mi piace e per arrivare a certi risultati devi donare la tua vita. Mio padre faceva scarpe e fin da piccola mi sono avvicinata ai motori, le bambole non mi sono mai piaciute!”.

Il futuro? “Non prevedo mai nulla, ma credo che grazie alle capacità di mio figlio Francesco non ci si possa porre dei limiti. Ci vediamo al Cinquantesimo!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA