Statistiche web

Prova la nuova Africa Twin con i “Test-tour” di Honda

Tornano i Test-Tour di Honda Motor Europe Ltd Italia, per permettervi di provare l’Africa Twin 1100 Adventure Sports e l’Africa Twin 1100 ES. Appuntamento a questo week end

Tornano i Test-Tour di Honda Motor Europe Ltd Italia, per permettere a chiunque di provare una delle novità più attese dell’anno: l’Africa Twin 1100 Adventure Sports con la ruota anteriore da 19” e l’Africa Twin 1100 ES, dotata di ruota da 21”, sospensioni elettroniche e cerchi tubeless tangenziali.

Da oggi a domenica 14 Aprile 2024, nella cornice del Chianti Toscano, tra castelli e borghi medioevali e sulle strade appenniniche toscane si svolgeranno i Test-Drive su prenotazione delle sorelle Africa Twin 1100 2024.

La location dell’evento sarà l’Hotel Agriturismo IL PIETRETO, a Colle di Val d’Elsa (SI) che ci ospiterà per tutte le giornate, e dove i clienti potranno pernottare o pranzare e cenare, previa prenotazione e pagamento diretto con la struttura, facendo riferimento ai “TestTour Honda”.

I turni di prova dureranno circa 1h45min, e saranno su percorsi differenziati per i due modelli: 100% asfaltato per la Adventure Sports, e 50% asfalto e 50% sterrato per la 1100 ES.

Due Istruttori della Honda True Adventure Academy precederanno i gruppi e due staffette chiuderanno il gruppo.

A partire dal venerdì mattina inizieranno i turni di prova: due turni al mattino (9:00/11:00 e 11:00/13:00) e due turni al pomeriggio (14:00/16:00 e 16:00/18:00). Sabato e Domenica stesso programma.

Percorrerete le strade più famose della zona, con pausa a metà giro: i due tour percorreranno strade differenti ma ugualmente panoramiche e divertenti: con la 1100 ES percorreremo diversi facili sterrati, con la Adventure Sports, itinerario mille curve e un po’ di super strada.

Due membri dello staff Honda Academy saranno fissi in struttura per ricevere i clienti, registrazione, e briefing tecnico pre e post Test Tour.

A disposizione dei partecipanti ci sarà a disposizione un piccolo buffet con bevande: ne potrete usufruire liberamente a inizio/fine turno di prova.

La Quota di Partecipazione è di 30 euro a persona: comprende la prova della moto (benzina inclusa), piccolo buffet di benvenuto, t-shirt Honda ricordo, busta Honda, adesivi vari, depliant Academy.

Per qualsiasi informazioni o domanda contattata Honda.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA