Kawasaki ninja pista 2011

Prezzo: 6.000 €

Pregi Difetti

Kawasaki Ninja ZX-6 (2009 - 2012)

Pregi

Prestazioni motore - Forcella - Frenata
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Prezzo

6.000 €

Tipologia

Sport

Marca

Kawasaki

Modello

Ninja ZX-6

Anno

2011

Allestimento

RR

Cilindrata

599

Km

0 - 4.999 km

Comune

Treviso (TV)

Descrizione

Come da titolo vendo Kawasaki ninja 2011 con poco più di 3000 km pronto pista con seguenti accessori: Mono ohlins ttx Cartucce nix30 Centralina originale mappata Cambio elettronico Pedane Valter moto cambio rovescio Manubri Racing Scarico completo Arrow trofeo Filtro aria bmc Ammortizzatore di sterzo hollins Paraleva freno In più ho doppi cerchi Doppie carene È una scatola con svariati pezzi di ricambio Moto targata e successivamente radiata da Kawasaki italia con relativo documento(non paga bollo). Disponibilità in caso di acquisto di portarla con carrello dal compratore se non troppo lontano o di trovarci a metà strada. Non accetto scambi.

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Kawasaki Ninja ZX-6 (2009 - 2012)
Pregi
  • Prestazioni motore
  • Forcella
  • Frenata
Difetti
  • Luce a terra
  • Protezione aerodinamica
  • Finitura del faro posteriore
In breve
Nel 2009 la ZX-6R riceve una massiccia cura ricostituente: il design rompe con il passato ricalcando le linee taglienti della ZX-10R, il peso cala di 7 kg e lo scarico passa da sotto la sella al lato destro. La forcella inedita è una Showa BPF che grazie al pistone interno di grandi dimensioni migliora il feeling e la sensibilità delle regolazioni (invertite rispetto al solito: il precarico si trova sul piedino e l’idraulica in cima allo stelo). Il telaio completamente ridisegnato è più rigido e le quote ciclistiche cambiano in ottica maneggevolezza rendendo la Ninja agile quanto le concorrenti. Anche l’abitabilità viene un po’ sacrificata sull’altare della prestazione: i manubri sono più bassi e lontani, la sella è più stretta e dura e la posizione di guida risulta in generale più estrema. Il motore ha più grinta ai medi regimi rispetto alla Ninja 599 cc di precedente generazione, tuttavia per avere il meglio bisogna stare sopra agli 8.000 giri.