Honda Hornet - 2007

Prezzo: 2.900 €

Pregi Difetti

Honda Hornet (2007 - 2010)

Pregi

Stabilità alte velocità - Frenata efficace - Sospensioni a punto
Scopri i difetti

Prezzo

2.900 €

Tipologia

Altro

Marca

Honda

Modello

Hornet

Anno

2007

Allestimento

Cilindrata

599

Km

25.000 - 29.999 km

Comune

Campobasso (CB)

Descrizione

Come da titolo vendo Honda Hornet del 2007 per cambio tipologia. La moto monta i seguenti accessori: - fari xeno, abbagliante, anabbagliante (non roba cinese); - codino Barracuda Design; - specchietti Barracuda con rifiniture color oro ; - manubrio Barracuda oro a piega bassa ( fornisco anche manubrio originale); - frecce led dinamiche; - manopole Progrip; - Decat Dominator (fornisco anche catalizzatore ); - terminale MIVV Suono (omologato); - portatarga Barracuda. Sono stati eseguiti i seguenti lavori dimostrabili con fatture o controllati da voi stessi: - pastiglie Ebc serie HH ; - forcelle revisionate con olio Maxima (sostituzione parapolvere, paraoli) ; - olio freni Motul ; - allineamento corpi farfallati ; - candele NGK Iridium; - tagliando completo (filtro olio e filtro aria) con olio Liquimoly race 10w 40. Tutti i lavori sono stati eseguiti a 25.000km. La moto è stata tenuta da amatore, presenta un abrasione sulla coppa frizione (lato destro). Fornisco anche doppia chiave, codice seriale per fare duplicati, libretto uso e manutenzione originale della moto e astuccio con attrezzi originali della moto (chiave candele, chiave per regolazione mono, cacciavite taglio/croce. Unico lavoro da effettuare è la sostituzione gomme, non effettuata da me in quanto a fine stagione. Revisione valida fino a Gennaio 2020. Prezzo trattabile, no proposte assurde.

Contatta il venditore

Honda Hornet (2007 - 2010)
Pregi
  • Stabilità alte velocità
  • Frenata efficace
  • Sospensioni a punto
Difetti
  • Vibrazioni al manubrio
  • Indicatore carburante
  • Chiusura sella dura
In breve
Nel 2007 Honda decide di rinnovare completamente la Hornet: il motore deriva da quello della CBR600RR, capace di 102 CV (8 in più rispetto alla versione precedente), il telaio è in alluminio e l’estetica rompe con le forme classicheggianti della generazione precedente. La sella rastremata aiuta i più bassi a poggiare i piedi a terra, viene introdotto l’ABS optional e lo scarico basso non intralcia pilota e passeggero.