Statistiche web

Nude per una settimana: presto la comparativa maxinaked

Approfittiamo della richiesta di un lettore per “ripassare” le maxinaked che presto saranno protagoniste di una comparativa lunga 7 giorni. Già, perché sul numero di maggio il confronto è dedicato alle maxienduro…

Nude per una settimana: presto la comparativa maxinaked

Per la lettera della settimana, ecco la richiesta di un lettore che domanda quando faremo la comparativa maxi naked. Senza entrare troppo nello specifico, cominciamo ad ingolosirvi anticipando che… il tempo è propizio!

 

Maxinaked, quando la comparativa?

Caro direttore, sono un assiduo lettore e vorrei sapere se e quando è prevista la comparativa delle maxi naked 2014. Vi ringrazio per l’attenzione e rimango in attesa di una risposta.

Fabrizio Luciano – e-mail

 

Prima le maxienduro in Africa, subito dopo...

Caro Fabrizio, abbiamo in serbo una comparativa eccezionale per le maxinaked - che comunque singolarmente stiamo già provando (sul numero ora in edicola c’è la KTM 1290 SuperDuke R, sul prossimo ci saranno Ducati Monster 1200 S e Kawasaki Z1000) - ma per il confronto, che includerà anche Aprilia Tuono V4R ABS, BMW S 1000 R, Honda CB1000R Barracuda Limited Edition e Triumph Speed Triple R, devi avere un po’ di pazienza: sul numero di maggio tocca alle maxienduro appena rientrate dall’Africa, dopodiché le “nude” si sfideranno per una settimana su strada e in pista! Intanto cliccate sui link e leggete gli articoli che le riguardano, godetevi la gallery e dateci i vostri suggerimenti commentando in fondo alla pagina.

 

ALTRE LETTERE PUBBLICATE E DISCUSSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA