Statistiche web

Ducati Monster 1200 S: il test in 5 minuti

Torniamo a parlare della più importante tra le ultime novità Ducati e lo facciamo proponendovi un video che riassume tutto quello che c’è da sapere sulla tecnica e illustra come va la moto nei vari “riding mode”

Ducati monster 1200 s: il test in 5 minuti

In un 2013 che ha dato parecchie soddisfazioni commerciali alla Casa di Borgo Panigale, uno degli eventi clou marchiati Ducati è stato la presentazione della nuova Monster 1200. Lanciata a Eicma 2013, la nuova maxi naked in rosso ha subito convinto, tanto da risultare la “Moto più bella del salone”. Da allora abbiamo parlato più volte di questa moto su cui la Casa punta molto. Vi abbiamo descritto la tecnica, ci siamo fatti spiegare l’estetica da chi ha disegnato la moto, vi abbiamo fatto intervistare in diretta il project leader… E ovviamente abbiamo guidato: Aldo Ballerini ha testato la Monster 1200 S a Tenerife e firmato l’articolo pubblicato su Motociclismo di marzo, nonché coinvolto i lettori in un costruttivo “botta e risposta”.

 

Ora la nuova nuda bolognese è nelle mani del nostro Centro Prove per i rilevamenti delle prestazioni che integreranno la prova completa che presto vi proporremo. Nell’attesa, godetevi questo video test.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA