SPECIALE SALONE EICMA 2022
Tutte le novità Casa per Casa

BMW HP4: on board a Cremona e Misano

La 4 cilindri di Monaco è una delle 4 regine che hanno partecipato alla nostra comparativa maxisportive del 2013. Scendete in pista con noi a San Martino del Lago e al Marco Simoncelli

Bmw hp4: on board a cremona e misano

Abbiamo preso le più belle e veloci maxi sportive e le abbiamo portate in pista, l’unico posto dove avrebbero potuto scatenare senza problemi tutto il proprio potenziale motoristico e ciclistico. Insomma, parliamo della comparativa maxisportive 2013 (pubblicata sul numero di maggio di Motociclismo). Quest’anno abbiamo ristretto la scelta alle quattro novità dell’anno sopra i 20.000 euro (Aprilia RSV4 FactoryBMW HP4Ducati Panigale R e MV Agusta F4RR) e le abbiamo portate a San martino del Lago (CR) e Misano, quindi abbiamo scelto di misurare le protagoniste su terreni diversi per rendere ancor più attendibile il responso finale. Che ha decretato vincitrice l’Aprilia (cliccate qui per vederla e sentirla in azione on board), ma le rivali hanno dato battaglia, sia sul lento di Cremona che tra gli affascinanti cordoli mondiali di Misano.

 

Dopo quelli della Ducati Panigale R (cliccate qui per vederla e sentirla in azione on board) e quelli della MV Agusta F4 RR (cliccate qui per vederla e sentirla in azione on board), è il turno della seconda classificata della prova, unica non italiana: godetevi i video on board della BMW HP4 con tanto di responso cronometrico finale (i tempi sono stati fatti da Ilario Dionisi). Cliccate poi sui link sotto per sapere com’è andata la bomba tedesca nella comparativa.

 

SAN MARTINO DEL LAGO

 

MISANO

 

TUTTA LA COMPARATIVA MAXISPORTIVE SU MOTOCICLISMO.IT


La comparativa Maxisportive è pubblicata sul numero di maggio di Motociclismo

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA