Statistiche web

Comparativa maxisportive: il film (e i traversi)

1’42” a Misano, 305,8 km/h a Balocco, 1’29” a Cremona, 198,5 CV al Centro Prove. Chi ha fatto cosa? Per scoprirlo, mettetevi comodi e gustatevi le prodezze di Aprilia RSV4 Factory, BMW HP4, Ducati 1199 Panigale R ed MV Agusta F4 RR

Comparativa maxisportive: il film (e i traversi)

Abbiamo ristretto la comparativa 2013 alle quattro novità dell’anno sopra i 20.000 euro:  Aprilia RSV4 FactoryBMW HP4Ducati Panigale R e MV Agusta F4RR. Sono tutte infarcite di elettronica, esclusive, velocissime. Chi ha vinto? E perché? Lo potete scoprire al termine della nostra “pellicola”, ma se volete entrare davvero nel dettaglio, vi consigliamo di uscire di casa e di dirigervi alla prima edicola ad acquistare il numero di maggio di Motociclismo! Troverete tempi sul giro, acquisizione dati, pagelle dei tester e una dettagliata descrizione tecnica e dinamica di ciascuna protagonista. Non solo: ci sono anche le prestazioni effettive ricavate sulla pista di Balocco e sul banco prova di Motociclismo. E poi una approfondita analisi tecnica e dinamica di cinque tester di diversa estrazione, dal pilota in attività al pistaiolo della “domenica”.

A brevissimo metteremo online anche gli onboard di tutte e quattro le moto, dove vi mostreremo come si fa a girare in 42 a Misano e in 29 a Cremona con una moto frecce e specchietti… Godetevi il video.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA