Statistiche web

Nuove Triumph e KTM, foto dei lettori, Valentino: ecco i top of the Week

I test in anteprima delle nuove Tiger 800 e le foto spia della nuova 1290 SMT (chiamiamola così…) hanno sbancato. Ma le gallery dei lettori sono sempre stracliccate, così come tutto ciò che riguarda la MotoGP, la SBK e… Rossi

Nuove triumph e ktm, foto dei lettori, valentino: ecco i top of the week

Eccoci al consueto appuntamento con gli articoli più cliccati della settimana. Cominciamo con le prove, in testa alla classifica: le nuove Triumph Tiger 800 hanno attirato molto l’attenzione, quindi sono stati molto letti i pezzi di Fabio Meloni, che ha testato la Tiger 800 XRx e XCx (di questa abbiamo anche un video). Sempre in tema di novità, non delude mai la Scrambler Ducati, di cui domani parte la produzione, mentre sembrano alte le aspettative verso l’erede della KTM SMT, la 1290 di cui vi abbiamo mostrato le foto spia.

 

MOTO, INVERNO E NOTTE

Allargando il campo alla passione motociclistica a 360°, due sfaccettature dell’argomento “moto e inverno” hanno tenuto banco questa settimana: il sondaggio sull’uso delle due ruote con freddo e pioggia (qui i risultati) e la gallery dei lettori sul tema. L’altra raccolta di foto dei lettori che avete gradito è quella riguardante “moto e notte”.

 

TEST IN ROSSO

Non può mancare lo sport, con i test MotoGP e SBK di Jerez con la Ducati al top, nonché la gustosa intervista di Sport Italia a Graziano Rossi, che ovviamente è tutta incentrata su Valentino.

 

APPUNTAMENTO IN EDICOLA

Infine, tanti click sulla preview di Motociclismo di dicembre: non può che farci piacere, ma non dimenticate di passare in edicola…

 

 Cliccate sui link per rileggere gli articolo e rivedere foto e video

© RIPRODUZIONE RISERVATA