Statistiche web

Gallery dei lettori: moto e notte

Avete aderito in tantissimi quando vi abbiamo chiesto di mandarci le vostre foto di moto e notte. Eccole tutte nella gallery e… complimenti, il tema non era facile. A proposito: c’è quello nuovo

Gallery dei lettori: moto e notte

Vi abbiamo invitato a pubblicare sulla nostra pagina Facebook le vostre foto “notturne” di argomento motociclistico e, come al solito, avete risposto con grande entusiasmo. A dire la verità il tema non era facile, così come non era facile trovare foto “ben fatte” senza essere dei professionisti con la giusta attrezzatura. Ma lo diciamo sempre: qui siamo tra amici e c’è spazio per tutti, compresi quelli di voi che hanno mandato immagini tecnicamente non ineccepibili. Quindi non perdete tempo: cliccate qui per vedere le foto (cercate le vostre, confrontatele con quelle degli altri e... rubate le idee).

 

Nuovo tema: la più grande soddisfazione avuta in moto (o per la moto)

Postate sulla bacheca di Motociclismo (o mandate via mail a webeditor.moto@edisport.it), le foto che descrivono la vostra più grande soddisfazione avuta in moto o grazie alla moto. Il tema è ampio, dato che la soddisfazione può derivare - ad esempio - dal possedere finalmente una moto sognata; dall’aver fatto un viaggio particolarmente avventuroso; dall’aver “girato bene” in pista; dall’aver partecipato ad un raduno mitico, dove magari avete conosciuto una persona speciale… Insomma, c’è spazio per liberare la fantasia e la memoria.

 

Come al solito, le foto saranno raccolte tutte in una gallery su www.motociclismo.it e per qualcuna particolarmente meritevole (a insindacabile giudizio della redazione) ci sarà la pubblicazione su Motociclismo cartaceo.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA