Statistiche web

Suzuki torna in MotoGP, con Suppo come Team Manager! Ma…

Alex Rins ha annunciato su Instagram il ritorno di Suzuki in MotoGP per la stagione 2023. Team Manager dell’AR42 sarà Livio Suppo. Oggi però…

1/6

Suzuki MotoGP 2023 AR42 Team

Alex Rins ha annunciato sui suoi social media il ritorno di Suzuki in MotoGP per la stagione 2023. Queste le parole del pilota spagnolo: “Vi presento l’AR42, Team MotoGP 2023. Abbiamo raggiunto un accordo con Suzuki per gareggiare nel 2023 con la loro moto sotto il Team AR42, con un team principal molto conosciuto: Livio Suppo. Grazie a tutti i partner per averlo reso possibile!”

Sarebbe tutto bellissimo, peccato che… oggi è il 28 dicembre. In Spagna oggi è “'El Día de los Santos Inocentes” e si festeggia quello che da noi è il primo d’aprile.

E infatti, leggendo tra i commenti sotto alla foto, è lo stesso Rins che comunica: “Oggi è 'El Día de los Santos Inocentes' in Spagna, il nostro primo aprile, un momento in cui facciamo scherzi a chi vogliamo bene. Mi sarebbe davvero piaciuto che fosse vero, adesso però abbiamo un progetto importante davanti e ci concentreremo su quello".

Scherzo riuscito e sogno rimandato per i molti tifosi che speravano di rivedere Suzuki in MotoGP con Livio Suppo e in sella Alex Rins. Non cambiano, dunque, i programmi per il pilota spagnolo, che nelle due prossime stagioni salirà sulla Honda MotoGP del team LCR di Lucio Cecchinello.

1/6

Alex Rins

© RIPRODUZIONE RISERVATA