Statistiche web

Nolan e Borsalino insieme per un casco esclusivo

Realizzato da Nolan in collaborazione con Borsalino, il jet N21 viene proposto nelle colorazioni Metal White e Flat Black, con il logo Borsalino nel colore oro. I jet N21 by Nolan-Borsalino saranno in vendita in esclusiva presso i punti vendita della rinomata botique

1/7

Nolan N21 Borsalino

Nolan e Borsalino, storica botique italiana specializzata nella realizzazione di cappelli, hanno stretto una partnership triennale che debutta con il Nolan N21 Borsalino.

Si tratta di un casco dalle linee pulite ed eleganti, realizzato nelle due colorazioni Metal White e Flat Black, perfette per rappresentare la filosofia dei due brand. I caschi saranno presentati in un packaging dedicato che riporta entrambi i loghi Nolan e Borsalino e la distribuzione avverrà in esclusiva nei punti vendita monomarca Borsalino, oltre che sul sito ufficiale www.borsalino.com, insieme ai canali specializzati Nolan.

Enrico Pellegrino, CEO e Direttore Generale di Nolangroup:

“Abbiamo deciso di collaborare con Borsalino in quanto le nostre Aziende condividono grandi valori quali italianità, cura del dettaglio, ricerca della qualità e del comfort, infine uno stile inconfondibile. Non per ultimo, una partnership che sancisce la rinnovata strategia del marchio Nolan, sempre più vicina al mondo lifestyle e ad una clientela esigente che aspira all’esclusività ed al piacere di indossare un oggetto unico, anche in sella alla moto”

Mauro Baglietto, Direttore Generale di Borsalino:

"Il DNA di Borsalino è storicamente legato al tema del viaggio. Questa collaborazione è un’importante occasione di crescita per il nostro brand che permette in maniera del tutto naturale e logica l’ampliamento dell’offerta prodotto avvicinandoci sempre di più all’universo lifestyle con un accessorio coerente all’identità del brand e che ci aprirà le porte ad un nuovo target di clientela"

© RIPRODUZIONE RISERVATA