Statistiche web

Ragazze, foto dei lettori, cruiser in Puglia: gallery Top Of The Week

Con poche eccezioni, gli articoli più letti degli ultimi 7 giorni sono quelli con una gallery appetitosa. Tra le moto, sempre in pole la Ducati Scrambler, ma anche quelle rubate e rivendute in Ucraina hanno attirato la vostra attenzione…

Ragazze, foto dei lettori, cruiser in puglia: gallery top of the week

Siamo in periodo vacanziero, per cui teniamoci leggeri anche nel nostro consueto appuntamento con gli articoli più cliccati della settimana. In realtà siete voi, coi vostri click, a decidere e la classifica stavolta è dominata da pezzi accompagnati da gallery particolarmente attraenti. Parliamo di quelle delle ragazze dell’Italiano Supermoto a Ottobiano, ad esempio, o quelle del WDW. Per restare in tema di World Ducati Week, però, tira ancora bene la gallery finale con tutte le follie di Misano.

 

In periodo estivo, interessano sempre molto gli articoli di turismo, quindi super click alla gallery dei lettori sui viaggi in montagna, al pezzo di Paola Verani sulla sua iniziazione sullo Stelvio e sul Gavia, al mitico reportage di Mario Ciaccia sul suo viaggio seguendo il Po

 

Parlando espressamente di moto, invece, sempre cliccatissimi gli articoli sulla nostra comparativa cruiser in Puglia (è uscito il video finale e non dimenticate che su Motociclismo di agosto c’è un mega approfondimento di 48 pagine), ma l’articolo sulla Ducati Scrambler continua a mietere consensi. Questa settimana vi però sono piaciute anche le Yoshimura d’epoca esposte in occasione della 8 ore di Suzuka. Molto interesse ha infine destato anche l’articolo di Alberto Motti sulle moto italiane rubate e rivendute alla luce del sole e impunemente in Ucraina.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA