Statistiche web

Le ragazze della SuperMoto Series Nils Cup 2014 (Ottobiano)

La quinta prova dell’Italiano ha assegnato i titoli nelle categorie S1AMA (Luca D’Addato), SMLight (Omar Pelliccioni), SMLight Under 21 (Ivan Chiarotti) e SM Super Riders (Daniele Di Cicco). Manca la S1PRO, che correrà l’ultima prova a Eicma. E ora tutti a far festa con le ragazze!

Le ragazze della supermoto series nils cup 2014 (ottobiano)

La pista pavese di Ottobiano ha ospitato, sabato e domenica 26 e 27 luglio, la quinta prova della della SuperMoto Series Nils Cup 2014. Si è trattato dell’ultimo appuntamento per 4 classi su cinque (S1AMA, SMLight, SMLight Under 21 e SM Super Riders), mentre la S1PRO vedrà l’epilogo in occasione del Salone di Milano il 9 novembre.

 

RISULTATI

Il weekend di fine luglio (con manche di sabato e di domenica) ha visto gare combattute e l’assegnazione dei titoli per le categorie a cui abbiamo accennato. La S1AMA era in realtà già stata vinta a Viterbo da Luca D’Addato (Yamaha Extreme Team), che però a Ottobiano non si è limitato a fare passerella, vincendo invece alla grande entrambe le gare. Nella SMLight Over e Under 21 i titoli vanno rispettivamente a Omar Pelliccioni (Honda) e Ivan Chiariotti (Kawasaki), dopo una stagione a darsi battaglia lasciando agli altri solo le briciole. Nella SM Super Riders è Daniele Di Cicco (Honda) che conquista il titolo con un secondo posto assoluto in questo ultimo round.

 

Manca ora da assegnare solo il titolo della S1PRO, classe che vedrà il gran finale a Eicma. Attualmente la classifica è comandata da Ivan Lazzarini (Honda L30 Racing), che fa doppietta a Ottobiano e punta deciso alla tabella dorata di campione.

 

Per tutti i dettagli dei risultati e delle classifiche cliccate qui, ma ora festeggiamo in compagnia delle splendide girls che (esattamente come nel Motomondiale e nella SBK, ma vogliamo parlare del WDW?) hanno animato il paddock e la griglia di partenza.

Guardate il bel video e non perdetevi la gallery.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA