Statistiche web

Gallery dei lettori: moto e montagna

Avete aderito in tanti quando vi abbiamo chiesto di mandarci le foto di voi in moto in montagna. Eccole nella gallery (e il nuovo tema)

Gallery dei lettori: moto e montagna

Qualche settimana fa vi abbiamo chiesto di pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto dei vostri viaggi in montagna. Come già per la gallery di voi in moto sulla neve (cliccate qui), dei vostri viaggi in due (cliccate qui), delle vostre uscite in pista (cliccate qui) e delle vostre gite al mare (cliccate qui) ci avete mandato un sacco di foto. Vi ringraziamo e le pubblichiamo qui in una gallery (come promesso) dove ad ogni foto sono ovviamente abbinati il nome dell'autore e un piccolo commento. Vi ricordiamo infine che la miglior foto (a insindacabile giudizio della redazione) verrà pubblicata sul giornale cartaceo. Anzi, magari anche più di una. 

E ora sfogliate la gallery e buon divertimento.

Una nota: stavolta avete proprio esagerato, ci avete sommerso di foto, quindi una piccola selezione abbiamo dovuto farla. Ma tranquilli, ci siete tutti!

 

NUOVO TEMA: LA PRIMA MOTO
Ne approfittiamo per lanciare un nuovo tema: vi invitiamo a pubblicare sulla nostra pagina Facebook  le foto della vostra prima moto. In realtà il tema è da intendersi in senso lato: mandateci le foto di voi in sella alla vostra prima moto o motorino, ma vanno bene anche vostre foto “vintage” generiche. Non mandate più di 4 foto a testa, perché il rischio è che dobbiamo “tagliare” sacrificando magari proprio quelle a cui tenete di più.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA