Statistiche web

Iniziata la produzione della MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro

La prima Brutale 1000 Serie Oro è scesa dalle linee di produzione dello stabilimento MV Agusta di Schiranna (VA). Le moto, realizzate in serie limitata, verranno consegnate da ottobre

1/31

MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro

Insieme alla sorella Superveloce 800, la MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro è stata una delle moto che più ha attirato l’attenzione degli appassionati alla scorso Salone di Milano, tanto da è aggiudicarsi il titolo di “Moto più bella” del Salone”.

Questo successo ha avuto riscontro poi sul mercato. Sono bastati infatti pochi giorni di apertura delle pre-ordinazioni sulle piattaforme social dell’azienda, per fare registrare il sold-out per i 300 esemplari in vendita (in serie limitata a 42.990 euro). Quando ancora non era in commercio, noi abbiamo avuto l’occasione di provarla in esclusiva mondiale, cliccate qui per le impressioni di guida (qui sotto le foto del test).

1/20 MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro: il nostro test

Attraverso i social network la Casa di Schiranna fa sapere ora che è iniziata la produzione della moto e che i primi esemplari verranno consegnati ai rispettivi proprietari nel mese di ottobre.

Se sognavate di portarvi a casa una delle 300 Brutale 1000 Serie Oro, ma siete stati fermati dal prezzo, potrebbero esserci buone notizie per voi: Timur Sardarov, Amministratore Delegato di MV Agusta, ha dichiarato che in futuro arriveranno versioni di questi due modelli con un prezzo più accessibile, sempre rispettando quello che è il DNA della Casa.

1/31 MV Agusta Brutale 1000 Serie Oro
© RIPRODUZIONE RISERVATA