Statistiche web

Motodays 2014: stand delle Case, moto di serie e da corsa

A conclusione della terza giornata della kermesse romana della moto, ecco una gallery che racconta con le immagini cosa si sta perdendo chi ha deciso di non andarci (chissà che non riusciamo a fargli cambiare idea…)

Motodays 2014: stand delle case, moto di serie e da corsa

Un salone motoristico che si rispetti deve contare sulla presenza delle Case, possibilmente in forma ufficiale. E Motodays 2014 non fa eccezione. Agli stand troviamo la gamma aggiornata delle moto di serie, a fianco delle immancabili novità (quest’anno abbiamo assistito alle anteprime Ducati, Erik Buell Racing, Italmoto, Peugeot…). Oltre alle moto di produzione, non mancano fantasiose special che spesso sono commissionate dalle Case stesse per… suggerire come usare gli accessori dei cataloghi originali. Per le case impegnate nelle competizioni, poi, non c’è vetrina migliore di un salone (dopo le piste, ovviamente) per far conoscere al grande pubblico i propri bolidi. Il tutto impreziosito e valorizzato dalle ragazze immagine e dalle standiste, elemento ormai obbligatorio, nonché dagli altrettanto immancabili test ride nelle aree esterne.

 

Per le foto delle ragazze non dovete far altro che cliccare qui, mentre delle special abbiamo già parlato in un altro articolo (con gallery). Stavolta vi proponiamo una serie di foto che racconta la presenza delle Case a Motodays 2014, con le moto di serie e quelle da competizione.

 

Sfogliate la gallery e buon divertimento

© RIPRODUZIONE RISERVATA