Statistiche web

Le special di Motodays 2014

La zona franca delle moto uniche, trasformate e customizzate è ovviamente l’area Kromature, ma ci sono molti stand in ci si possono trovare belle realizzazioni di un po’ tutti i generi. Vediamo le foto

Le special di motodays 2014

Motodays 2014 ha aperto le porte ai visitatori, presentando le sue aree tematiche che, anche quest’anno, comprendono quella denominata Kromature. Si tratta della zona riservata al mondo biker in tutte le sue sfaccettature, con la presenza dei preparatori e delle loro opere in stile custom e café racer. Ci sono ovviamente anche le special del bike contest (Motodays è una tappa dell’Italian Motorcycle Championship, il primo ed unico Campionato Italiano di Custom Bike Show) e quelle molto evocative di “Special of Yesterday”, mostra di moto d’epoca personalizzate allestita in collaborazione con il Moto Club Yesterbike. Alcune di queste moto le avete già viste, specie quelle che negli anni sono diventate dei veri e propri classici del genere, ma i customizer ne sanno sempre una più del diavolo e le loro creazioni stupiscono ogni volta.

 

Ma mai come in questo caso è meglio suggerirvi di guardare la gallery: certe moto vanno più ammirate che spiegate (ringraziamo Marco Strada per le foto).

 

P.S.: in tema di gallery, non perdetevi quella della giornata inaugurale, che contiene (anche) le foto delle ragazze.

 

ALTRI SALONI, ALTRE SPECIAL

© RIPRODUZIONE RISERVATA