Statistiche web
02 July 2012

Beneficenza per l’Emilia: l’iniziativa di Francesco Catanese

Chiusa l’asta su Facebook per aggiudicarsi la Honda Africa Twin di Francesco Catanese. Se la aggiudica Andrea Dianda, con un’offerta di 4.000 euro. La cifra servirà a sostenere una famiglia colpita dal terremoto in Emilia

Beneficenza per l’emilia: l’iniziativa di francesco catanese

Il pilota e collaboratore di Motociclismo Francesco Catanese aveva messo all’asta su Facebook la propria storica Honda Africa Twin, per raccogliere fondi a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto in Emilia (ne avevamo parlato qui).

DAL RALLY DEI FARAONI ALL’EMILIA
Il termine era la mezzanotte del 30 giugno, ecco il post di Francesco (lo trovate qui) che dichiara chiusa l’asta proclamando il vincitore della moto con cui ha corso al Rally dei Faraoni 2008, all’Ezberg Rodeo, nel Mondiale Motorally e in decine di altre gare: “Signore e Signori, vince ufficialmente l'asta Andrea Dianda con una offerta di 4.000 €. Un applauso per lui al quale va tutta la mia stima. Al più presto aggiornerò con dettagli sulla finalizzazione dell'iniziativa”.

Ci congratuliamo con Francesco per la bella e concreta iniziativa, ma soprattutto con Dianda e tutti quelli che hanno partecipato: grazie a quei 4.000 euro (che sembrano pochi, ma in certe situazioni valgono moltissimo) qualcuno potrà guardare il futuro con un briciolo in più di ottimismo. Ne approfittiamo per ricordare il viaggio che abbiamo fatto per omaggiare la Terra dei Motori: ne abbiamo parlato qui, il servizio completo su Motociclismo di luglio, che trovate disponibile in edicola e su tablet.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA