Statistiche web
28 June 2012

Motociclismo di luglio è disponibile su tablet

Motociclismo di luglio è acquistabile anche nella versione per Android, iPad o iPhone. Prove, tecnica, sport, turismo e molto altro. Con molti contenuti aggiuntivi, video e gallery esclusive

Motociclismo di luglio è disponibile su tablet

In copertina sul numero di luglio, la prova esclusiva di Motociclismo sul consumo di benzina: con pochi, semplici accorgimenti si può risparmiare sino al 13% di carburante. Senza spendere un euro, la tua moto o il tuo scooter può davvero consumare di meno: è sufficiente una rapida messa a punto alla portata di tutti, e controlli accurati su pneumatici e filtro. E tutto questo senza perdere il piacere della guida. La nostra rigorosa e scientifica prova è stata condotta a Balocco, sul circuito di prova del Gruppo Fiat, utilizzando un’entrofuoristrada Ducati Multistrada 1200 e uno scooter Honda SH300i.

Nelle Prove la comparativa tra due potenti naked, la bicilindrica KTM 990 Super Duke R e la Triumph SpeedTriple R, “fuoristrada” in città con la KTM350 Freeride (il video della prova), la più classica delle Moto Guzzi, la V7 (qui un bel video) e nella sezione Più Fuori che Strada il test della Kawasaki da cross KX450F.

Per la rubrica Muoversi In Città l’anteprima della Vespa LX 125/150 con il nuovo, super economico, motore con la distribuzione a tre valvole e il primo contatto con lo scooter Peugeot Satelis 125i.

Nella parte dedicata al Turismo, siamo andati in Emilia-Romagna tra la gente che ha coraggio, che non molla, che continua a tutti i costi: è anche il nostro invito a tutti i motociclisti a visitare questa terra che è davvero legata dalla passione della moto e della “bella meccanica”. Sempre nel turismo, i dieci itinerari più belli della Corsica, isola prediletta dai motociclisti per le sue strade affascinanti.

Nello Sport, dal microfono alla pista: abbiamo portato con noi sul circuito di Monza Guido Meda e Giulio Rangheri, i telecronisti della MotoGP. E quanto vanno forte! (qui un bel faccia a faccia video)

Nell’Epoca, le moto più interessanti che hanno sfilato al concorso d’Eleganza di Villa d’Este, la loro storia, la gallery con le foto più belle.

 

La versione per tablet e smartphone vanta contenuti esclusivi, gallery con le foto non pubblicate sul giornale e 12 video esclusivi.
I filmati, in particolare, riguardano la giornata in pista con Meda e Rangheri, nonché la prova consumi.

Quindi scaricate l'applicazione e godetevi Motociclismo di luglio sul vostro tablet o smartphone.

Scaricate qui l'applicazione per iPhone e iPad
Scaricate qui l'applicazione per Android

© RIPRODUZIONE RISERVATA