Statistiche web

La foto più cliccata del 2014: Yamaha MT-09 Tracer

La nuova sport Touring tricilindrica di Iwata era tra le moto più attese dell’anno. Appena sono uscite le prime foto “ufficiose” è partita la caccia e una di queste foto è l’immagine più vista del 2014 su Motociclismo.it

La foto più cliccata del 2014: yamaha mt-09 tracer

Fin dalla presentazione della MT-09, gli uomini Yamaha ci hanno tenuto a dire che quella basata sul tre cilindri di 850 cc sarebbe stata una famiglia di moto e che avrebbe annoverato anche l’erede della TDM. Anche se si è saputo subito che il nome probabilmente non sarebbe stato quello, apriti cielo! La versatile bicilindrica turistica di Iwata vanta da sempre una nutrita schiera di ammiratori e una moto che rinverdisse i suoi fasti era molto richiesta.

 

Anteprima yamaha mt-09 tracer: la foto più vista dell’anno

Ecco quindi che la prima foto ufficiosa che ha cominciato a circolare ha attirato gli appassionati come il miele con le api: guardatela cliccando qui (la vedete anche in apertura). Si tratta di una normalissima foto in studio, ma ai tempi un cui la pubblicammo era una primizia assoluta e i cliccatori si sono scatenati. Ecco perché si è meritata un posto nella rubrica Top Of The Year 2014.

 

Tuttotracer

La gallery che la conteneva era correlata al primo articolo dove parlavamo della moto, che poi è stata presentata a Milano e recentemente provata dal nostro Fabio Meloni in occasione del lancio stampa. Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA