Statistiche web

La gallery dei lettori più cliccata: moto migliore/moto peggiore

Continuiamo la rassegna dei “più” del 2014 su Motociclismo.it con le foto dei lettori che hanno raccolto più consensi. Si trattava di dire – con le immagini – quale fosse stata la propria moto top e quella flop

La gallery dei lettori più cliccata: moto migliore/moto peggiore

Nella rubrica Top Of The Year 2014 stiamo raccogliendo tutti gli articoli più letti, le gallery più cliccate, i video più visti, gli argomenti più apprezzati e discussi… Non poteva mancare il meglio delle gallery dei lettori, quelle “a tema” realizzate con le vostre foto. Quale che sia l’argomento proposto dalla redazione, è incredibile come la vostra partecipazione sia sempre sorprendente, come numero di lettori che rispondono e come quantità di foto mandate. Sarà la voglia di “farsi notare”, sarà che le immagini più meritevoli vanno su Motociclismo cartaceo, fatto sta che il vostro contributo è sempre generoso e gradito. Una volta pubblicata la gallery, poi, c’è la corsa a cercare le proprie foto e a vedere quelle degli altri, magari per rubare un’idea.

 

Tra le gallery dei lettori 2014, la più cliccata è stata quella con le immagini delle moto “moto peggiori e migliori” possedute. Cliccate qui per vedere tutte le foto, mentre i link sotto portano alle altre gallery dei lettori.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA