Statistiche web

L’articolo 2014 con più “like”: l’uragano Kawasaki Ninja H2R

Preannunciata da una massiccia campagna di teaser video, la bomba sovralimentata di Akashi è stata presentata con grande clamore a Colonia. Risultato scontato: tantissimi click e oltre 7.100 “mi piace” per l’articolo in cui l’abbiamo svelata

L’articolo 2014 con più “like”: l’uragano kawasaki ninja h2r

A partire dal 1° settembre 2014, Kawasaki ha cominciato il… bombardamento! Per preparare gli appassionati all’arrivo di una nuova moto, straordinaria e con prestazioni “oltre i limiti”, la casa di Akashi ha rilasciato una quantità incredibile di video teaser, informazioni centellinate, foto “vedo-non-vedo”. Dopo qualche settimana, di questa moto sapevamo tutto senza sapere nulla… Poi si è saputo che avrebbe avuto motore sovralimentato, un design aeronautico, una potenza mostruosa; che sarebbe stata presentata in versione full power a Colonia ma che ne sarebbe arrivato un modello omologato stradale al Salone di Milano.

 

La bomba sovralimentata kawasaki arriva a colonia

Insomma, si trattava della Kawasaki Ninja H2R, una bestia da oltre 300 CV, limitati a 200 per la versione “targata”. Capite anche voi che, dopo un’attesa così lunga e costellata di informazioni che… non informavano abbastanza (cliccate qui per tutti i nostri articoli), il lancio a Intermot è stato vissuto come un evento epocale, puntualmente coronato dai click portati a casa dall’articolo con cui vi abbiamo presentato il missile verde (che poi verde non è: guardate la gallery).  

 

Ninja h2r: 7.200 volte piaciuta!

Il pezzo che ha raccontato il debutto della Ninja H2R non è stato più letto dell’anno, a dire la verità, però è quello che ha collezionato più “like” di tutti sulla nostra pagina Facebook: quasi 7.200, e sono ancora in crescita! Il secondo articolo più… piaciuto del 2014 è stato la presentazione della nuova Yamaha R1, con il numero rispettabilissimo di quasi 7.000 “like”. Ma qui si parlava di Ninja: cliccate sui link per gustarvi di nuovo le sue caratteristiche, le foto e i video; cliccate invece sul prossiimo link per gli altri articoli Top Of The Year 2014.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA