Statistiche web
23 March 2013

Valentino Rossi finalmente su Facebook

Il campione di Tavullia ha un milione di pagine su Facebook, ma nessuna di quelli corrisponde alla sua persona. O per lo meno, la maggior parte sono dei “fake”. Ma da ora Rossi ha un account ufficiale. Ce lo presenta in un video

Valentino rossi finalmente su facebook

Come tutti sanno, Valentino Rossi è presente su Twitter come @ValeYellow46, ma è altrettanto vero che ci sono un sacco di account col suo nome che non c’entrano nulla con lui. Lo stesso, e anche di più, vale per Facebook. Ci sono decine e decine di pagine (centinaia?) che fanno riferimento al campione pesarese, ma nessuna ufficiale. Questo fino ad oggi, perché finalmente è arrivato l’account ufficiale di Valentino Rossi si chiama ValentinoRossiVR46Official e lo trovate cliccando qui. È lo stesso Valentino a presentarsi e a presentarci la sua nuova iniziativa in questo video.

Sta per cominciare il Motomondiale (il 7 aprile in Qatar) e il 2013 per rossi è un anno importantissimo, quello del ritorno in Yamaha (leggete qui l'ultima intervista) al fianco del campione del Mondo. Una sfida, l'ennesima, che Valentino affronta con entusiasmo dopo il disastro con Ducati (cliccate qui), e che si appresta a vivere al fianco (anzi, in sella) della sua amata Yamaha M1 (cliccate qui per la gallery della nuova livrea della moto di Rossi e Lorenzo, qui invece ci sono due bei video ufficiali).
 

Web: www.valentinorossi.com
Facebook: ValentinoRossiVR46Official 
Twitter: @ValeYellow46
You tube: ValentinoRossiRacing

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA