Statistiche web
30 December 2016

La foto spia della Ducati Multistrada 950 è lo scoop più cliccato del 2016

Ducati Multistrada 950: la foto spia che vi abbiamo mostrato in anteprima è l’immagine più cliccata sul nostro sito tra quelle che hanno anticipato l’arrivo di un nuovo modello. Sul podio della foto scoop “Top of the Year” troviamo poi la Moto Guzzi V7 III e la BMW G 310 GS 

AND THE WINNER IS…

Con la grande infornata di nuovi modelli arrivati nel corso dell’autunno era impensabile che la Case riuscissero a (o volessero...) tenere tutto top secret. E infatti, più di un modello non ancora in commercio è stato pizzicato sulle strade per gli ultimi collaudi prima della presentazione.
Continuiamo quindi la rassegna degli articoli più cliccati del 2016 andando a scoprire proprio qual è stata la foto spia “Top of the Year”, ovvero la più cliccata sul nostro sito.
Come sempre avviene quando vi mostriamo le foto delle novità in anteprima, queste raccolgono subito tutte un numero elevato di click, ma durante l’anno una moto in particolare ha stuzzicato l’interesse dei lettori: è la Ducati Multistrada 950. La foto che ritrae il prototipo della “Baby Multi” durante i collaudi è stata infatti quella più cliccata del 2016 tra le immagini scoop, e si è aggiudicata così il titolo di foto spia “Top of the Year”.

A dire il vero la Ducati Multistrada 950, poi presentata a Eicma e già testata in anteprima (qui il nostro test, l'approfondimento su Motociclismo di gennaio 2017), ha dovuto lottare per conquistare questo risultato, perché fino all’ultimo è stato un duro testa a testa a colpi di click con le foto del prototipo della nuova Moto Guzzi V7 III beccato durante i collaudi sul lago di Lecco (cliccate qui per i dettagli della nuova V7 III). Alla fine però la globetrotter di Borgo Panigale ha avuto la meglio.
Sul terzo gradino del podio di questa speciale classifica troviamo poi la BMW R 310 GS, immortalata per ben due volte prima della sua presentazione (qui le foto spia che ci mostrano le linee complete della moto, qui quelle con  i suoi dettagli).

A proposito di scoop BMW: vi siete per caso perso quello della nuova F 800 GS? O è una 1.000 cc?
© RIPRODUZIONE RISERVATA