Statistiche web
24 December 2016

Gli articoli sul nuovo Honda X-Adv sono i più cliccati del 2016

Honda X-Adv: il nuovo maxi scooter enduro su base Integra è l'argomento più cliccato del 2016. Come di consuetudine, a dicembre ripercorriamo gli ultimi 12 mesi di Motociclismo.it attraverso i pezzi più letti, le gallery più cliccate, i video più visti. Torna la rubrica Top Of The Year e iniziamo il “viaggio ideale” in sella allo scooter off road Honda X-Adv

I “PIÙ” DELL’ANNO

Ogni domenica tradizionalmente riproponiamo l’articolo più cliccato dei sette giorni precedenti (qui tutti i Top Of The Week), ma ora, con le feste natalizie e il cambio dell’anno, l’analisi si estende a tutti i 12 mesi. Ecco quindi che torniamo a parlare di “Top Of The Year”, con l’edizione 2016 (cliccate qui per il 2015).
Rileggiamo l'articolo più cliccato in assoluto; rivediamo il video più guardato e la gallery più sfogliata; ci gustiamo di nuovo la prova più letta; ammiriamo la special che vi è più piaciuta. Riproponiamo poi la foto dell’anno e i pezzi più “caldi” argomento per argomento, tutto il “best of” insomma. Il tutto raccolto nel tag apposito, che trovate cliccando qui.

LO SCOOTER OFF ROAD DI HONDA è L’ARGOMENTO TOP DEL 2016

Iniziamo l’analisi con l'argomento complessivamente più cliccato, che per il 2016 ha avuto per oggetto lo scooter off road Honda X-Adv. Torniamo a parlare di questo mezzo con piacere perché è un modello coraggioso che è piaciuto molto fin dalla sua presentazione in forma di concept lo scorso anno e che ora, dopo averlo visto in veste definitiva, ha raccolto un gran numero di consensi da parte degli appassionati (ha vinto persino la sfida con il TMax).
Bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vederlo sul mercato, in quanto il nuovo Honda X-Adv sarà disponibile da marzo 2017, in quattro colorazioni (qui le foto), di cui due ispirate alla grafica HRC (su base rossa o bianca, come già sull'Africa Twin); ancora però non si conosce il suo prezzo.
 
Ormai dovreste conoscere bene l’argomento Honda X-Adv, ma nell’attesa di vedere lo scooter sulle nostre potete cliccare qui per ripassare i dettagli tecnici o riguardare le foto e i video.   
© RIPRODUZIONE RISERVATA