Statistiche web

Globetrotter in Albania: la comparativa più letta del 2016

Comparativa maxi enduro 2016: per l'annuale confronto tra le migliori maxi crossover del mercato (definite "globetrotter") nel 2016 siamo andati in Albania. La prova con le endurone stradali è massacrante ma ben riuscita, seguitissima sui social, sul sito, e poi sulla rivista: troppa la curiosità di sapere se la BMW GS sarebbe stata finalmente battuta... Nel Top Of The Year non poteva mancare il confronto più atteso e cliccato dell’anno

CONFRONTO AL TOP

Continuiamo la rassegna degli articoli più letti dell’anno, i Top Of The Year 2016,  con un grande classico: le prove comparative. Poche parole, in questa introduzione, se non per ricordare come finì l’anno scorso: la comparativa più cliccata dell’anno fu quella delle maxienduro in Macedonia. Bene, andiamo subito al sodo perché la storia si ripete. Anche per il 2016, la comparativa più letta dell’anno è quella delle Globetrotter (o maxienduro se preferite)!

LA SFIDA IN ALBANIA

Quest’anno siamo andati in Albania, portando ben 9 concorrenti: Aprilia Caponord 1200 RallyBMW R 1200 GS AdventureDucati Multistrada 1200 Enduro, Honda CRF1000L Africa Twin DCT, Honda CrosstourerKTM 1050 AdventureSuzuki V-Strom 1000Triumph Tiger Explorer e Yamaha Super Ténéré.
Il confronto è durato 6 giorni, e oltre 3.000 km tra strada e fuoristrada, con il Test Team di Motociclismo impegnato in una comparativa di cui tutti attendevano il risultato, anche solo per la curiosità di vedere se, dopo anni di domino BMW, nel 2016 le cose sarebbero cambiate… Se qualcuno ancora non sa com’è andata, lasciamo parlare il video (non fatevi spaventare dalla lunghezza, arriverete alla fine senza nemmeno esservi accorti del tempo che è passato), mentre per rileggere tutti gli articoli pubblicati e rivedere tutte le foto, non vi resta che cliccare sui link che trovato sotto al filmato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA