Statistiche web
30 October 2016

Crisi e novità MV Agusta; moto e inverno, nuove Kawa; le ragazze…

MV Agusta è un marchio che fa battere il cuore. Divide anche le opinioni, ma le notizie che la riguardano sono sempre cliccatissime, come questa settimana. Avete anche partecipato in massa al sondaggio (moto e inverno), accolto l’arrivo di Motociclismo di novembre, firmato la petizione (CLICCATE QUI), salutato Marabese, ammirato le paddock girl…

Ciao, Luciano…

Consueto appuntamento con gli articoli più letti della settimana. Stavolta consentiteci di iniziare con l’omaggio a un grande del nostro mondo, il designer Luciano Marabese, scomparso a 68 anni il 25 ottobre. Cliccate qui per il nostro omaggio ad un personaggio geniale, che abbiamo raccontato con le parole e con le foto delle sue moltissime creazioni.

Forza, MV!

C’è stato molto movimento, in settimana, intorno a MV agusta. Sono arrivate le notizie sul piano industriale e finanziario presentato dalla Casa di Schiranna al Tribunale di Varese, ma anche il comunicato che annunciava il debutto della nuova Dragster 800 RC. Di entrambe le cose abbiamo parlato, entrambi gli articoli hanno fatto il pieno di visite.

Grazie per la partecipazione

Tra i pezzi più letti della settimana, ci fa particolarmente piacere sottolineare gli ottimi risultati del sondaggio su “moto e inverno” (qui l’esito) e la presenta nella zona alta della classifica della nostra pagina in cui si firma la petizione “#metapedaggio”. In entrambi i casi, infatti, il successo non dipende solo dal click fatto per entrare nella pagina, ma anche da quello effettuato per votare e firmare. Ragazzi, siete mitici per come partecipate alle nostre iniziative: grazie! P.S.: qui la settima gallery dei lettori con le foto degli adesivi #metapedaggio.

Arriva Motociclismo di novembre

Per rimanere nelle “cose nostre”, è sempre bello vedere con quanta curiosità aspettate la presentazione di ogni nuovo numero di Motociclismo. Lo capiamo dal gran numero di visite che fa sempre segnare l’anteprima web. È puntualmente successo anche per Motociclismo di Novembre.

Due Kawasaki al top

A proposito del numero di novembre, in copertina c’è la Kawasaki Z1000SX, abbiamo guidato la versione 2017. Qualcosa vi avevamo già detto sul sito (qui il cliccatissimo articolo), sul giornale c’è il test completo, con gli approfondimenti. Per restare dalle parti di Akashi, avete moto gradito l’articolo di presentazione della nuova Z1000 R.

Patente per la moto? C’è chi vorrebbe abolirla!

Concludiamo con un argomento che ha scatenato i dibattiti in rete. Riassumendo: un nostro lettore propone l’abolizione della patente per la moto! Gli abbiamo risposto che non siamo d’accordo. Sulla nostra pagina Facebook ne è nato un dibattito con centinaia di commenti, per nulla scontati…

Racing beauty

È vero, avevamo detto “concludiamo”… Ma le ragazze sono sempre al top, lo sapete, come possiamo tralasciare di riproporre la gallery più cliccata della settimana? Sfogliate e buon divertimento!
© RIPRODUZIONE RISERVATA