Statistiche web

Adesivo #metapedaggio: mandaci la foto, puoi diventare nostro tester

Anche dopo l’ormai mitico “Mugello Day”, la campagna #metapedaggio e la petizione di Motociclismo per ridurre il pedaggio autostradale per le moto proseguono (FIRMA QUI). Ecco la sesta gallery con le foto degli adesivi mandateci dai lettori: l’autore dello scatto più originale parteciperà ad una prova di Motociclismo

non ci fermiamo!

Con Motociclismo di giugno, ormai lo sanno anche i sassi, ha avuto inizio la campagna #metapedaggio, la nostra iniziativa che punta a convincere “chi di dovere” a ridurre il pedaggio autostradale per le moto. Abbiamo dato poi il via alla petizione online: finora sono state raccolte oltre 30.000 firme, che abbiamo consegnato al Viceministro dei trasporti, Riccardo Nencini, nell’ormai mitico evento del 7 ottobre, il Mugello Day (cliccate qui per il resoconto, le foto e il video). Ma non ci fermiamo certo qui: continuano le inchieste, gli approfondimenti, al Salone di Milano potrete ancora firmare la petizione, cosa fattibile anche da qui, ovviamente…

FIRMA PER RIDURRE I PEDAGGI AUTOSTRADALI PER LE MOTO

continua la guerrilla

E poi prosegue l’opera di guerrilla marketing fatta dai nostri lettori con gli adesivi che abbiamo allegato al numero di giugno. Gli sticker compaiono su moto, auto, caschi, caselli e in qualsiasi altro posto suggerisca la vostra fantasia. Siete sempre tutti invitati a immortalare con una foto il “vostro” adesivo, mandandola poi alla nostra mail casellobalzello@edisport.it o a postarla sui social (Facebook, Twitter, Instagram…) con l’hashtag #metapedaggio.
 
Se vi siete persi Motociclismo di giugno, niente paura, nei concessionari delle Case che sostengono la nostra iniziativa trovate gli adesivi: cliccate qui per la mappa interattiva degli indirizzi.

SCATTA, INVIA E DIVENTA TESTER

Le foto vanno tutte nelle gallery sul nostro sito (cliccate sul link per vedere la n° 6 e tutte le precedenti) e le più belle o significative hanno spazio anche sul giornale cartaceo. Ma facciamo anche di più: l’immagine più originale, a insindacabile giudizio della redazione, permette al suo autore di diventare tester di Motociclismo per un giorno (ovviamente per una prova NON autostradale!).

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA