Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2016 a Phillip Island: mega gallery

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della MotoGP 2016 al GP di Phillip Island. Monster Girl e paddock girl per la gara in Australia, che ha visto la vittoria di Crutchlow, il "rimontone" di Rossi e la deludente gara di Lorenzo. Mega gallery delle bellezze degli Antipodi

show australiano

Il GP di Australia del Motomondiale 2016 era iniziato davvero male.. Pioggia, freddo, vento... La peggiore condizione per correre in moto. Infatti le Prove Libere e le Qualifiche avevano dato responsi a dir poco inusuali. Certo, alla fine in pole c'era andato il "solito" Marquez, ma un Rossi che finisce ultimo al venerdì e riesce a qualificarsi solo 15° non è cosa che si veda tutti i giorni. La gara è stata però un'altra cosa: Marquez si è steso, Crutchlow ha vinto, Rossi ha fatto l'impresa di arrivare 2°, seguito da un Viñales giusto un paio di posizioni prima di Valentino. La costante? Un deludente Lorenzo, mai a proprio agio nel weekend sulla pista australiana.
Grande paura in Moto3, per i vari incidenti che hanno costellato la gara vinta da Binder, seguito da Locatelli (Bastianini, ad esempio, ha fratture a una vertebra e a una costola, tanto che per Sepang è in forse...); con un po' di rammarico è invece finita la Moto2, dove Morbidelli ha mancato la vittoria per soli 10 millesimi!
Insomma, chi si è alzato nelle prime ore del mattino per vedersi le gare, non ha perso invano qualche ora di sonno.

Fortunatamente, poi, il maltempo ha dato tregua proprio la domenica, la giornata in cui... escono le ombrelline! 
Cliccate qui per la mega gallery delle paddock girl di Philllip Island.
© RIPRODUZIONE RISERVATA