Statistiche web

Comparativa sportive 2012: il film (e altri video)

Capitolo finale della saga video della nostra comparativa maxi sportive a Monza. In questa ultima puntata il racconto per immagini della prova e tutto sulle gomme e la telemetria usate

Comparativa sportive 2012: il film (e altri video)

Nel corso delle ultime due settimane abbiamo pubblicato i video on board di ognuna delle protagoniste della prova comparativa più veloce dell’anno (in ordine alfabetico, ma anche di classifica finale-cliccate sui nomi delle moto per rivedere i video: Aprilia RSV4 Factory APRC, BMW S 1000 RR, Ducati 1199 Panigale, Kawasaki ZX-10R Ninja, MV Agusta F4RR , Suzuki GSX-R 1000, Yamaha YZF-R1). Vi siete fatti un’idea precisa di come vanno, avete ascoltato il suono dei loro motori e fatto idealmente un giro a Monza con ognuna di loro, ora è il momento di vivere tutta l’emozione, l’adrenalina, la fatica di una super comparativa come questa, seguendo passo passo lo svolgersi della prova nei box di Monza e sull’asfalto del Tempio della velocità.

Godetevi quindi il film della prova, e poi toglietevi la curiosità di sapere che gomme abbiamo usato e quale strumentazione ci ha aiutato nella registrazione delle prestazioni delle moto e dei tempi sul giro.

Ecco i video, ma prima lasciatevi ringraziare per il calore e la grandissima partecipazione con cui su internet avete seguito questa prova/evento dalla prima manata di gas sui rulli del centro prove a quest’ultimo articolo: siete grandi, non lo dimenticheremo.

 

Il film della Comparativa Maxi Sportive 2012-05-11

 

Le gomme usate: intervista a Piero Misani, direttore Ricerca e Sviluppo Pirelli

 

La telemetria: intervista a Fabio Geraci, direttore vendite AIM

© RIPRODUZIONE RISERVATA