Statistiche web
26 December 2016

BMW R 1200 GS 2017: la gallery più cliccata dell’anno

BMW R 1200 GS 2017: le foto della nuova maxienduro bavarese hanno attirato moltissima attenzione, ben più che qualsiasi altra moto vista nel 2016. A poco più di un mese e mezzo della presentazione ad Eicma, la gallery fotografica della "GS 2017", con le versioni Exclusive e Rallye, ha fatto il pieno di click

LA NUOVA GS SUPERA TUTTE LE AVVERSARIE

Continuiamo la rassegna Top Of The Year 2016 con la gallery più cliccata. L’anno scorso, a sbancare le statistiche furono le due gallery della comparativa Hyper-tourer in Basilicata (ecco i collegamenti alla gallery 1 e alla gallery 2); quest’anno invece a fare il pieno di clic è la raccolta fotografica della nuova BMW R 1200 GS 2017.
In poco più di un mese e mezzo dalla sua presentazione dunque, le foto della nuova maxienduro bavarese hanno saputo raccogliere una valanga di clic, superiori a quelli ricevuti da qualsiasi altra moto vista nel 2016; questo a conferma del fatto che, grazie al successo che il modello precedente sta avendo sul mercato da alcuni anni a questa parte, c’è molto interesse per la versione 2017. 

LA NUOVA BMW R 1200 GS IN PILLOLE

Oltre alla “base”, la nuova R 1200 GS sarà disponibile anche nelle due versioni “Rallye” ed “Exclusive”. Rispetto al modello precedente, la versione 2017 è studiata per aumentare ulteriormente la versatilità di utilizzo; questo è possibile grazie ad alcune modifiche tecniche e a nuovi optional, come ad esempio il Dynamic ESA “Next Generation”, che adatta automaticamente l'ammortizzazione e l'assetto della moto.
Per trovare tutte le info sulla nuova BMW R 1200 GS vi rimandiamo ai link che trovate qui sotto:
© RIPRODUZIONE RISERVATA