Statistiche web
30 November 2016

Il video del test estremo della BMW R 1200 GS Rallye

La Casa di Monaco ha messo a dura prova la BMW R 1200 GS Rallye, la versione più off road della propria nuova endurona 2017, tra rocce, sabbia e pietre. Un video spettacolare, ricco di salti, impennate e derapate, ci mostra le qualità della moto se usata in fuoristrada quasi come in un... "extreme enduro test" 
 

A DURA PROVA IN ISLANDA

All’ultimo Salone di Milano BMW ha presentato la nuova BMW R 1200 GS, che sarà disponibile in tre versioni: “base”, “Rallye” ed “Exclusive” (cliccate qui per tutti i dettagli e per i video di presentazione della moto).
La “Rallye” è la versione più fuoristradistica e, a differenza delle sorelle, è equipaggiata con cerchi a raggi, sella piatta, parabrezza basso, protezioni per l’off road ed è contraddistinta da una livrea blu che ricopre il telaio e alcuni particolari della moto. Per permetterci di apprezzare le doti fuorsitradistiche della R 1200 GS Rallye, la Casa di Monaco ha affidato la nuova endurona nelle mani di Byron Coetsee (uno dei vincitori dell’ultimo GS Trophy) per un test estremo. Tra sabbia, rocce, pietre e gli ostacoli naturali dell’Islanda, Bryan non si è certo trattenuto con il gas e si è esibito in salti, derapate e impennate. Cliccate sul tasto play qui sotto per ammirare i suoi numeri e le doti fuoristradistiche della nuova R 1200 GS Rallye. 

Le immagini

1/28 BMW R 1200 GS 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA