Statistiche web
25 June 2012

WDW 2012: in 65.000 celebrano il mito Ducati (video)

I numeri parlano chiaro: oltre 65.000 ducatisti da tutto il Mondo hanno celebrato le moto bolognesi e i piloti che le portano in gara, in un crescendo di passione a 360° che ha avuto il suo culmine con la serata dei campioni di sabato 23

Wdw 2012: in 65.000 celebrano il mito ducati (video)

Il WDW 2012 è stato un successo, un tripudio di passione che si è concretizzato con l’arrivo di oltre 65.000 ducatisti da tutto il Mondo. Un pubblico delle grandi occasioni che si è goduto le esposizioni di moto (produzione, epoca-gallery, special-gallery), i corsi di guida DRE, le esibizioni dei campioni (video), la musica nelle notti in Riviera, gli show, i personaggi. Poi è stato anche il pubblico stesso a contribuire alla festa, con migliaia di moto e una partecipazione a dir poco calorosa agli eventi.

In questi video ecco il riassunto della giornata di sabato 23, quella più ricca di eventi, la cronaca della serata sul palco di Riccione, con tutti i piloti riuniti nel bagno di folla e la musica della Ducati All Stars band. Infine le interviste a Valentino Rossi e Nicky Hayden.

Buon divertimento e appuntamento al 2014 per l’ottava edizione della World Ducati Week.

Hilights giorno 3


Serata giorno 3 Riccione


Intervista Rossi/Hayden

© RIPRODUZIONE RISERVATA