Statistiche web

Vieni in Puglia con noi e prova le migliori cruiser del mercato

Ecco un’altra iniziativa per festeggiare con voi i 100 anni di Motociclismo: scoprite come fare per unirvi al Test Team in un viaggio nei luoghi più belli della Puglia, teatro della prova comparativa tra le maxi “american style”

Vieni in puglia con noi e prova le migliori cruiser del mercato

L’estate è alle porte e la voglia di mare e di moto si fa contagiosa: esiste qualcosa di meglio che un viaggio nei luoghi più belli della Puglia (tra San Severo e Lecce) in sella alle 10 migliori custom-cruiser del mercato? Motociclismo festeggia con te i propri 100 anni, dal 27 giugno al 4 luglio, in una settimana di test e… moto-relax.

 

PER PARTECIPARE BASTA POCO

Siete veri lettori di Motociclismo? Allora avrete certamente una collezione spettacolare della nostra rivista. Mandate all’indirizzo mail settimanadasogno@edisport.it la foto di voi con la vostra raccolta e... venite in Puglia con noi.

 

Ma c’è di più, una richiesta specifica per i viaggiatori: registratevi sul nostro nuovo sito www.motociclismoalltravellers.com e caricate un racconto di viaggio. Alcuni autori di racconti pubblicati nel mese di giugno verranno con noi. Cliccate qui per tutti i dettagli.

 

LE MOTO DELLA COMPARATIVA

La lista delle moto deve essere ancora perfezionata, ma al 90% saranno queste le protagoniste: ammiratele nella nostra gallery e cliccate sui link per saperne di più.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA