I test ride dal 30 maggio al 3 giugno: quando, dove, come

I demo ride dal 30 maggio al 3 giugno con Askoll, Benelli, Harley-Davidson, Honda, Suzuki e Yamaha. Tutte le informazioni per partecipare, iscriversi e conoscere i modelli in prova
Aprilia, BMW, Ducati, Honda, Harley-Davidson, KTM, Kawasaki, Suzuki, Triumph, Yamaha

Askoll

Askoll organizza un tour per offrire a chiunque la possibilità di salire in sella ai propri veicoli elettrici: 21 tappe per portare la mobilità sostenibile in giro per l'Italia. Tra i mezzi disponibili per la prova ci sono sia gli scooter che le bici elettriche, comprese le ultime novità del brand vicentino, ovvero eS3, eB folding ed ebolt. Ecco i prossimi appuntamenti del tour:​
  • Sabato 2 giugno - Lavagna (GE)
Cliccate qui per ogni dettagli.

Benelli

La Casa di pesaro offre a tutti la possibilità di salire in sella alla Leoncino. Per tutte le info potete cliccare qui. Ecco gli appuntamenti della settimana:
  • Fino al 31 maggio - Messina - Via Industriale, 76
  • Dal 1 al 3 giugno - Sesto Fiorentino (FI) - Viale L. Ariosto, 173
  • Sabato 2 giugno - Montichiari (BS) - Viale Europa, 45

Harley-Davidson

Grazie al Freedom on Tour 2018, tutti gli appassionati del marchio Harley-Davidson possono salire in sella alle moto della gamma 2018. Ecco le date della settimana:
  • Venerdì 1 giugno - Sommacampagna (VR) - Via dell'Agricoltura, 3

Honda

Honda e le sue concessionarie ufficiali offrono la possibilità di toccare con mano la gamma moto e scooter 2018. Di seguito trovate i prossimi appuntamenti dell'Honda Live Tour:
  • Sabato 2 e domenica 3 giugno - Cesenatico - Colonia Agip, Viale Carducci, 183

Suzuki

Suzuki, anche quest’anno, organizza il Demo Ride Tour: numerose tappe in tutta Italia per permettere agli appassionati di testare su strada parte della gamma 2018. Cliccate qui per prenotare la vostra prova e conoscere i modelli messi a disposizione. Di seguito le tappe della settimana:
  • Sabato 2 giugno - Marostica (VR) - Via Nonis, 26
  • Sabato 2 giugno - Pesaro (PU) - Strada Statale Adriatica, 137/139
  • Domenica 3 giugno - Mestre (VE) - Via terraglio, 270

Yamaha

La Casa di Iwata offre l'occasione di salire in sella a una delle proprie naked durante l'MT Tour. Si tratta di una serie di tappe pensate per far toccare con mano la gamma MT 2018 (MT-07, MT-09, MT-09SP, MT-10, MT-10SP). Di seguito il prossimo appuntamento, per ulteriori informazioni e per pronatere il test ride potete cliccare qui:
  • Sabato 2 e domenica 3 giugno - Passo Penice (PC) - Via Penice, 9
Durante il week end sarà possibile partecipare anche alla Faster Sons Experience (moto in prova: SCR950, XSR700 e XSR900):
  • Dal 1 al 3 giugno - Wildays (PR)

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA