Statistiche web

MotoGP 2018: rinnovata la partnership fra Capit e Ducati

Capit ha firmato una partnership biennale con il Team Ducati Corse MotoGP per la fornitura di termocoperte destinate alle Desmosedici GP di Lorenzo e Dovizioso
L'azienda Capit Performance ha firmato un accordo di fornitura esclusiva con il Team Ducati Corse. Il rinnovato legame fra la Casa bolognese e Capit durerà fino al termine della stagione MotoGP 2019. L'accordo prevede la fornitura di termocoperte a tutti i piloti della squadra, che per la stagione 2018 schiererà le nuove Desmosedici GP di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Pur essendo un prodotto destinato alle competizioni, le termocoperte Factory sono disponibili anche per tutti coloro che usano la moto in pista e rappresentano il top di gamma della collezione Capit.

Stefano Cappelletti, founder di Capit Performance Srl ha dichiarato: "È con grande orgoglio che annunciamo il ritorno, per le prossime due stagioni, di un’importante e storica collaborazione nel campionato MotoGP, quella fra Capit e Ducati Corse. La nostra azienda, che da sempre produce termocoperte e articoli sportivi per i motociclisti, è stata negli ultimi anni fornitrice ufficiale di molti piloti importanti, nonché dello stesso Ducati Team proprio nel 2007, anno in cui vinse con Casey Stoner il campionato mondiale. Ci auguriamo quindi che questa rinnovata partnership, di cui siamo fieri, possa essere di buon auspicio per il vittorioso team bolognese”.

La fornitura di termocoperte Capit riguarderà anche il team “factory-supported” Ducati - Alma Pramac Racing e quello privato, Reale Avintia Racing.
© RIPRODUZIONE RISERVATA