SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Peugeot Tweet Paris: nuovo ruota alta alla francese

La Casa transalpina presenta “l’evoluzione” del Tweet, scooter urbano a ruota alta. Agilità, leggerezza, comfort, facilità di guida e compattezza sono le parole chiave della sua filosofia. Prezzo, info ed immagini
 

Très chic

Peugeot (assorbita dal colosso indiano Mahindra) presenta il Tweet Paris, la nuova declinazione del "ruote alte" che arriva dopo i suoi predecessori Tweet2 e Tweet Evo (leggete qui il nostro test).
 
1/10 Peugeot Tweet Double Black

Il ruota alta si rinnova

Per venire incontro alle esigenze del trasporto individuale nelle grandi città, gli ingegneri Peugeot hanno creato uno scooter semplice, leggero, agile ed equipaggiato con ruote da 16” per migliorare il comfort di guida su tutte le pavimentazioni. Questo nuovo modello riunisce la comodità di una pedana piatta con un sottosella abbastanza ampio da contenere un casco jet. Se lo spazio non dovesse bastare, è disponibile di serie anche il bauletto da 30 litri, il cui colore nero si abbina alle nuove colorazioni della gamma: il grigio satinato – associato a una sella bordeux - si aggiunge alla classica palette di colori Peugeot.
Il modello Paris ha come particolarità e tratto distintivo un accessorio  per il pubblico femminile a cui è indirizzato questo scooter: la borsa “Jadise”, fornita sempre di serie (osservatela nelle foto).
 

Il design pulito

Le parole d’ordine della linea sono semplicità ed eleganza. Sulla borsa e sulla carena anteriore è stampato il logo Paris, nel quale è presente la stampa della cartina del Champ de Mars, i giardini di Parigi dove si trova la Tour Eiffel.
Il Tweet Paris introduce anche una nuova colorazione: la Double Black, linee pure (niente parabrezza e bauletto), look total black, elegante e sobrio, discreto ma dal carattere deciso. Sarà disponibile da marzo 2016 al prezzo di 2.350 euro chiavi in mano. 

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
 

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA