di Andrea Bressan - 20 November 2015

Peugeot Tweet Paris: nuovo ruota alta alla francese

La Casa transalpina presenta “l’evoluzione” del Tweet, scooter urbano a ruota alta. Agilità, leggerezza, comfort, facilità di guida e compattezza sono le parole chiave della sua filosofia. Prezzo, info ed immagini
 

Très chic

Peugeot (assorbita dal colosso indiano Mahindra) presenta il Tweet Paris, la nuova declinazione del "ruote alte" che arriva dopo i suoi predecessori Tweet2 e Tweet Evo (leggete qui il nostro test).
 

Il ruota alta si rinnova

Il design pulito

Le parole d’ordine della linea sono semplicità ed eleganza. Sulla borsa e sulla carena anteriore è stampato il logo Paris, nel quale è presente la stampa della cartina del Champ de Mars, i giardini di Parigi dove si trova la Tour Eiffel.
Il Tweet Paris introduce anche una nuova colorazione: la Double Black, linee pure (niente parabrezza e bauletto), look total black, elegante e sobrio, discreto ma dal carattere deciso. Sarà disponibile da marzo 2016 al prezzo di 2.350 euro chiavi in mano. 

MOTOCICLISMO AD EICMA

Se avete in programma una visita ad Eicma 2015 non dimenticate di passare a trovarci, ci trovate presso il padiglione 15 stand U40. Cliccate qui per conoscere tutte le iniziative di Motociclismo al Salone di Milano e qui per quelle di All Travellers.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA