Statistiche web

Motociclismo vi aspetta a EICMA 2015

Finalmente il Salone di Milano è arrivato e, come ogni anno, vi aspettiamo al nostro nuovo stand (pad. 15 stand U40) con tantissime iniziative. Oltre al tradizionale concorso "Vota e vinci la moto più bella del salone", vi aspettano carene KTM da decorare, Harley-Davidson virtuali da personalizzare e una pista da cross molto particolare...

Che stand!

Nuovi padiglioni per Motociclismo al Salone di Milano 2015 (pad. 15, stand U40) e ancora più iniziative per i nostri lettori: dal classico concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone", a una prova di disegno "su carena", fino alla possibilità di customizzare virtualmente una H-D. I cugini di Motociclismo FUORISTRADA avranno la riproduzione della pista cross di Maggiora dove sfidarsi con le biglie, cliccate qui per le foto!

Informazioni EICMA 2015

QUANDO
EICMA aprirà martedì 17 novembre per la stampa e gli operatori del settore e terminerà la domenica 22 novembre alle ore 18.30. L’ingresso per il pubblico inizia giovedì 19 novembre, dalle ore 10, mentre la chiusura è alle 18,30. Venerdì 20 l’uscita dal Salone è per le 22 e, nella stessa giornata, le donne entrano gratis, con una consuetudine che continua da qualche anno.
Rispetto all’edizione 2014 cambiano i padiglioni, occupando quelli che si concentrano verso l’entrata ovest: sono i numeri 9, 11, 13, 15, 22 e 24.

ENTRATE, BIGLIETTI, EVENTI
Attenzione, quest’anno cambia il prezzo del biglietto, che sale a 21 euro (3 in più che lo scorso anno). I biglietti ridotti sono da 14 euro per i gruppi delle scuole, dei motoclub, entrata a 12 euro per gli over 65 e i bambini da 9 a 13 anni (da zero a 8 anni accesso gratuito), 15 euro per i ragazzi da 14 a 17 anni mentre il ticket serale (valevole per venerdì dopo le ore 18) costa 12 euro.

COME ARRIVARE
Per arrivare alla Fiera di Rho-Pero il modo migliore è quello di utilizzare il metrò o il treno col passante ferroviario (per entrambe fermata Rho-Fiera). Come in passato le moto usufruiscono di un parcheggio gratuito: è nella zona dell’entrata est della Fiera.

Portati a casa la bella del salone

Edizione numero 11 per il concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone", che poi sarà anche il premio per il vincitore. Si vota su Motociclismo.it o attraverso i tablet disponibili nel nostro stand (PAD.15, STAND U40). Tra i premi anche nove paia di scarpe Blauer HT della nuovissima collezione in anteprima mondiale a Eicma. Apertura delle votazioni il secondo giorno di Salone (mercoledi 18 novembre ore 8,30) e chiusura domenica 22, ore 12. Lo stesso giorno verrà annunciata la “Moto più bella” e saranno estratti i vincitori. Per maggiori informazioni, condizioni e limitazioni, il regolamento completo è online, lo trovate cliccando su questo link.

Dipingi la "Kappa"

Il nostro stand ospiterà una KTM RC 390 con la carena bianca da colorare. Per le realizzazioni più belle, a insindacabile giudizio della redazione, in palio la partecipazione a una gara della RC 390 Cup, un corso di guida sicura KTM e un voucher da 150 Euro da spendere in accessori KTM.

Personalizza l'Harley

Un maxischermo Lcd e la versione digitale dell'enorme catalogo accessori della Casa di Milwaukee. Questi gli ingredienti che permetteranno ai visitatori del nostro stand di realizzare la bicilindrica dei propri sogni. Per i partecipanti un gadget originale H-D e per la realizzazione migliore, a nostro insindacabile giudizio, un kit composto da casco, giacca e guanti Harley-Davidson.

Guerriglia con la biglia

Nell'area dello stand dedicata a Motociclismo Fuoristrada abbiamo realizzato un plastico della pista cross di Maggiora, dove gli appassionati potranno sfidarsi in agguerrite competizioni con le biglie da spiaggia. Per partecipare bisogna pre registrarsi allo stand, dove si può anche consultare il regolamento. Sono previste circa 7 gare al giorno (una ogni ora) a partire dalle ore 10,30. Per i vincitori, in premio numerosi gadget dedicati al mondo dell'off-road.

Speciale abbonamenti sconti e omaggi

Come sempre, all’Eicma è possibile abbonarsi a Motociclismo, Motociclismo Fuoristrada e Motociclismo d’Epoca (e tutte le altre testate Edisport) a condizioni eccezionali: prezzi scontati e gadget in regalo. Un anno di Motociclismo al Salone costa 40 Euro invece di 47. Dodici numeri di Fuori sono offerti a 35 Euro (contro 40) e Epoca viene solo 45 Euro al posto dei 58 ordinari. Chi si abbona a una delle testate potrà anche scegliere tra una catena per casco Abus e il videogioco Ride di Milestone (fino a esaurimento scorte) e riceverà anche un buono per due ingressi al prezzo di uno per l’ingresso all’Acquario di Genova e per le strutture del mondo AcquarioVillage (per info: www.acquariodigenova.it).

"GIVI LA CHIAVE!"

Ai primi 100 che acquisteranno una copia delle riviste Edisport verrà data la possibilità di pescare una delle 100 chiavi (per ogni giorno di Fiera) contenute in un’urna posizionata nello spazio di Motociclismo All Travellers, con la quale tenteranno di aprire una valigia posta allo stand di GIVI (PAD 13 - I52): se sarà fortunato e vedrà il “baule” spalancarsi vincerà una delle borse in palio.

calcio balilla e freccette

Indossa un casco Blauer sfidando i tuoi amici a "calcio balilla" e facendo centro con le freccette: riceverai bellissimi gadget

sconti sugli acquisti online

Acquista i prodotti Edisport con lo sconto del 15% inserendo EDIPRICE nei tuoi acquisti online CLICCA QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA