Statistiche web

Viaggiate sicuri e risparmiate con "Vacanze in sicurezza" di Valerisport

Paraschiena in offerta per tutto agosto. Anche per il 2016 Valerisport organizza "Vacanze in sicurezza": per tutto il mese di agosto sconti su paraschiena e protezioni delle migliori marche presso il mega store trevigiano (aperto tutto il mese)

Vacanze in sicurezza con Valerisport

Il megastore di Cornuda (TV) Valerisport oltre a ospitare da sempre grandi campioni come testimonial (Danilo PetrucciPol Espargaro, Marc MarquezMarco MelandriDavide GiulianoDani PedrosaChaz DaviesBradley Smith...) è da sempre molto attento alla sicurezza dei motociclisti e cerca di diffondere il più possibile la cultura della sicurezza sulle due ruote. È per questo che dal 2010 il negozio organizza ogni anno “Vacanze in sicurezza” durante il periodo estivo.
 

Per tutto agosto sicurezza di qualità a prezzi abbordabili (anche su internet)

L’evento consiste in un mese di promozioni (quello di agosto) riguardanti il settore dei paraschiena, con sconti sulle migliori marche come Dainese, Forcefield e Spidi possibili grazie alla partnership del megastore con i produttori. Se non potete raggiungere il negozio sappiate che “Vacanze in sicurezza” è valido anche sul portale e-commerce del megastore che potete raggiungere cliccando qui.

Il negozio rimarrà sempre aperto durante il mese escluse le domeniche, i lunedì mattina e il giorno lunedì 15 agosto. Se non ci siete mai stati cliccate qui per vedere le foto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA