Statistiche web

Il 16 e 17 aprile da Valeri Sport test su strada di prodotti e poi... Pol Espargaro!

Il prossimo weekend sarà denso di eventi al megastore di Cornuda (TV): sabato prove di Tom Tom Rider 410, Interfoni CellularLine e caschi Premier Helmets (su strada con moto Yamaha). Domenica, poi, incontro con il pilota MotoGP Pol Espargaro alle 14,30. Non mancate!
 

Da Valeri Sport prove e sconti

Continuano le iniziative del negozio trevigiano Valeri Sport: questo sabato -in collaborazione con Tom Tom, Cellular Line, Premier e Yamaha- sarà dedicato a test ride organizzati per provare su strada i prodotti degli espositori, testandoli personalmente lungo le strade dei colli Asolani in sella alle moto della Casa di Iwata. Tom Tom presenterà in anteprima il nuovo Rider 410 e per chi volesse fare acquisti ci saranno sconti esclusivi per tutto il corso della giornata. Come per i passati eventi, anche questa volta ci saranno i tecnici specializzati di ogni marchio a disposizione dei clienti per consigli e chiarimenti sui prodotti.

Incontrate Pol Espargaro domenica da Valeri Sport

Valeri Sport non è solo un megastore, ma anche un luogo di aggregazione e incontro per gli appassionati: da anni infatti ospita i grandi nomi del Motomondiale e dell'agonismo internazionale come Marc MarquezMarco MelandriDavide GiulianoDani Pedrosa e Chaz Davies; questo weekend tocca a Pol Espargaro, che sarà in negozio dalle 14,30 di domenica 17 insieme ai tecnici Dainese-AGV. Per l'occasione tutta la gamma dell'Azienda italiana godrà di sconti speciali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA