Statistiche web

Incontrate Chaz Davies da Valeri Sport il 20 marzo

Appuntamento il 20 marzo alle 14 presso il megastore di via Cadore 86 a Cornuda (TV) per una giornata speciale. Il noto negozio veneto di abbigliamento celebra il proprio anniversario con un'apertura domenicale e un ospite d'eccezione: il pilota ufficiale Ducati SBK, Chaz Davies. Sconti su X-lite, Nolan e Midland

Buon compleanno col campione

Domenica 20 marzo il negozio di abbigliamento Valeri Sport celebra in grande stile il suo anniversario a ridosso dell’apertura della stagione motociclistica. Il negozio ha sempre invitato ospiti di prestigio per festeggiare degnamente l’occorrenza (del calibro di Marc Marquez, Marco Melandri, Davide Giuliano, Dani Pedrosa…) e quest’anno avrà due testimonial d’eccezione: il pilota Ducati WSBK Chaz Davies (qui gli ultimi risultati e le foto) e Massimo Bianconcini, pilota Freestyle 2° classificato agli X Games 2015 (classe Step UP).
 

Autografi e sconti

I partner della giornata, Nolan, X-lite e Midland, saranno presenti con i loro prodotti in offerta; non dimenticate inoltre che sono gli ultimi giorni della campagna sconti “A tutto gas” del negozio Veneto con ribassi fino al 60%. La manifestazione prenderà il via alle 14.00 in via Cadore 86 a Cornuda (TV) e i piloti saranno a disposizione per gli autografi. Se siete interessati a un casco X-lite Replica Chaz Davies non fatevi scappare l’occasione di averlo autografato: scrivete a info@valerisport.it per prenotare il vostro esemplare.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA