Statistiche web
24 June 2014

Incontrate Marc Marquez da Valeri Sport il 29 giugno!

Il megastore Valeri Sport festeggia i suoi trent’anni di attività invitando, in occasione dell’Alpinestars Racing Experience, il Campione in carica della MotoGP. Potrete conoscere Marquez e chiedergli foto e autografi durante il pomeriggio di domenica 29 giugno

Incontrate marc marquez da valeri sport il 29 giugno!

Valeri Sport compie nel 2014 trent’anni di attività nel mondo delle moto (così come Motociclismo festeggia il suo centenario). Come meglio celebrare questo anniversario se non invitando il Campione MotoGP in carica, nonché leader della stagione 2014 con sette vittorie nelle prime sette gare?

 

MARQUEZ AL VALERI SPORT

Marc Marquez, infatti, è invitato domenica 29 giugno al megastore Valeri Sport di Cornuda (TV) in occasione di Alpinestars Racing Experience: lo hanno preceduto, negli anni passati, Andrea Dovizioso e Dani Pedrosa. Il campione catalano sarà disponibile ai suoi fans per foto e autografi durante il pomeriggio, dalle 14,30 alle 16,00. Il negozio, inoltre, rimarrà aperto fino alle 19.30. A tutti i parteciparti, poi, sarà consegnato un poster ricordo dell’evento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA