Statistiche web
22 May 2013

Dani Pedrosa con Alpinestars da Valeri Sport

Il nuovo capoclassifica della MotoGP il 25 maggio sarà ospite presso lo store Valeri Sport di Cornuda (TV) in occasione della Race Experience di Alpinestars

Dani pedrosa con alpinestars da valeri sport

Dani Pedrosa è un campione in costante movimento: lo scorso weekend era a Le Mans per dominare una gara da brivido. Oggi si trova in cima alla classifica del Motomondiale. Il 25 maggio invece si fermerà da Valeri Sport in via Cadore 86 a Cornuda (TV) per incontrare tutti i fans. Un’occasione davvero unica che coinciderà con l’evento Race Experience organizzato da Alpinestar.

TRA AUTOGRAFI E CONSIGLI
Dalle ore 14.00 alle 16,30, la stella della Honda Repsol sarà presente per una dimostrazione esclusiva delle prestazioni dei prodotti di Alpinestars e con l’occasione sarà disponibile a salutare i suoi tifosi e a rilasciare autografi. Il tutto si svolgerà inframezzando l’evento organizzato proprio da Alpinestar che, fra le ore 10.00 e le 19.30, offrirà agli interessati consigli preziosi e supporto dal team di tecnici, relativamente ai prodotti racing top di gamma. Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Alpinestars.

© RIPRODUZIONE RISERVATA