SPECIALE SALONE EICMA 2022
Tutte le novità Casa per Casa

La nuova Moto Guzzi V100 Mandello protagonista di un fumetto Marvel

La nuova sport tourer della Casa di Mandello è la protagonista di “Viaggio nel tempo”, un fumetto realizzato in collaborazione con Marvel. La Moto Guzzi V100 Mandello vive una storia dai ritmi serrati al fianco di Wolverine

1/11

La nuova Moto Guzzi V100 Mandello incontra Wolverine e diventa protagonista di un fumetto: "Viaggio nel Tempo" è un albo a fumetti firmato Marvel Entertainment interamente dedicato alla nuova sport touring di Mandello. La nuova Moto Guzzi diventa così protagonista in una storia dai ritmi serrati al fianco di Wolverine, uno dei supereroi più iconici e popolari dell’universo Marvel.

In "Viaggio nel Tempo" il mutante più amato si trova a combattere contro i fantasmi del suo passato e a dover fronteggiare l’assalto di Bullseye, uno tra i supervillain più letali e pericolosi della Marvel. In questa trama Moto Guzzi V100 Mandello è protagonista assoluta incrociando la storia di Wolverine e la vicenda di una donna che ritorna dal suo passato. Tra i punti chiave un inseguimento nel corso del quale Moto Guzzi V100 si dimostra una compagna potente e veloce per il mutante dagli artigli di adamantio. E anche nel passato "In Viaggio nel Tempo" mostrerà come le strade di Wolverine e Moto Guzzi si fossero già incrociate grazie a una V7 prima serie.

1/2

Viaggio nel Tempo - Journey of Timesarà disponibile nelle versioni italiana e inglese a partire dal mese di ottobre presso i bookshop del Museo Moto Guzzi a Mandello del Lario e del Museo Piaggio a Pontedera e presso i dealer Moto Guzzi che aderiscono all’iniziativa.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA