Statistiche web

Arrivano le novità Moto Guzzi 2022. I prezzi

Nel mese di febbraio arrivano nei concessionari le prime novità Moto Guzzi 2022: dalla V7 Stone, proposta in due nuove colorazioni, fino alla gamma V85 TT, che include ora anche la versione V85 TT Guardia d’Onore, che celebra i 75 anni di collaborazione della Casa di Mandello con il reggimento dei Corazzieri. Ecco i prezzi

1/6

Moto Guzzi V7 Stone Grigio Alluminio 

Nel mese di febbraio arrivano nei concessionari le prime novità Moto Guzzi 2022: dalla V7 Stone, proposta in due nuove colorazioni, fino alla gamma V85 TT 2022, che include anche la versione V85 TT Guardia d’Onore, che celebra i 75 anni di collaborazione della Casa di Mandello con il reggimento dei Corazzieri.

Qui sotto, e nelle pagine successive, trovate le informazioni sui nuovi modelli Moto Guzzi in arrivo e i prezzi (indicati con la formula "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro).

1 di 4

L’ultima generazione di Moto Guzzi V7 entra nel 2022 proponendo due nuove colorazioni per la versione Stone, che è ora disponibile anche nelle tinte Giallo Metallico e Grigio Alluminio, che si aggiungono alle colorazioni Nero Ruvido e Arancione Rame.

Invariata la gamma colori della versione Special, disponibile nelle due livree Blu Formale e Grigio Casual.

Moto Guzzi V7 Stone è già disponibile al prezzo di 9.240 euro c.i.m., mentre V7 Special è proposta a 9.640 euro c.i.m.

1/79

Moto Guzzi V7 Stone Giallo Metallico 

In versione 2022 la classic travel enduro dell’Aquila mantiene inalterate tutte le caratteristiche tecniche, introducendo la nuova colorazione Verde Altaj.

Il Verde Altaj va ad affiancare la colorazione Nero Etna, oltre alle due livree più tradizionali, entrambe proposte con telaio rosso e parasteli forcella in tinta: Giallo Mojave e Rosso Uluru.

Moto Guzzi V85 TT 2022 è disponibile al prezzo di 12.240 euro c.i.m., le versioni “Evocative Graphics” a 12.440 euro c.i.m.

1/15

Moto Guzzi V85 TT Verde Altaj

La versione che si distingue per colori e grafiche dedicate e per l’allestimento di serie più ricco è ora disponibile nella colorazione dedicata Grigio Grigna. L’equipaggiamento di serie, che comprende il parabrezza Touring più alto e protettivo, le valigie laterali Urban, le manopole riscaldabili e Moto Guzzi MIA, la piattaforma multimediale che permette di collegare lo smartphone al veicolo, si arricchisce anche del cavalletto centrale e del sensore di pressione pneumatici.

Moto Guzzi V85 TT Travel è in vendita ad un prezzo di 14.240 euro c.i.m.

Moto Guzzi V85 TT Travel 

Nel mese di febbraio arriva nei concessionari Moto Guzzi anche la versione V85 TT Guardia d’Onore, un’edizione in serie limitata di 1946 esemplari che celebra i 75 anni di collaborazione tra la Casa di Mandello e il reggimento dei Corazzieri.

Moto Guzzi V85 TT Guardia d’Onore è in vendita al prezzo di 14.240 euro c.i.m.

1/4

Moto Guzzi V85 TT Guardia d'Onore 

© RIPRODUZIONE RISERVATA